Questa è la sesta generazione scusate ho sbagliato a scrivere!!
E' l'ultimo aggiornamento, poi il prossimo sarà sicuramente a settembre... Mi dispiace che vi farò aspettare un po' ma nn vi preoccupate, il prossimo aggiornamento della famiglia Rosa sarà pieno di sorprese!
Iniziamo subito con dirvi che Brad è cresciuto...
Diventando bellissimo come il padre!
Intanto Euridice la sera tardi si rintanava in casa di Brad e leggeve leggeva, io non so dove prendeva tutti quei libri,bah!! Il bello che non usciva da quella stanza finchè non aveva finito il libro o non era arrivata almeno a metà libro... Non so se preoccuparmi o no!
Vittorio diventava ogni giorno più bravo e bello, adesso aveva addirittura imparato a mangiare da solo, non aveva più bisogno dell'aiuto di nessuno!
Era un bambino dolcissimo, amava farsi solleticare dal Alex... Ma non è dolcissimo??
Ma fra fratelli disolito il rapporto non è dei migliori,ma... fra Brad e Vittorio non era così. Brad adorava il suo fratellino, era praticamente sempre attaccato a lui, altro che fratello, fra un po' lo chiamava MAMMA!
E così arrivò anche il compleanno di Vittorio. Indovinate chi l'aiutò a spegnere le sue candeline?!? Il fratello naturalmente!!
Ma non bastava... Doveva pure aiutarlo a spegnere le candeline!! Questo non è il tuo compleanno, il tuo è già passato!!
Vabbè...il risultato di Vittorio non è mica male!!!!
Brad dopo aver passato metà era con il fratello decise di fiondarsi nel primo pub che incontrava lungo la strada!!
Subito Brad si mise a ballare in una pista semi deserta. Guardate come si impegna, dai ci sarà qualche ragazza che lo apprezzerà non per la sua dote nel ballo ma per la simpatia che ci mette!
Forse era proprio lei... Vittoria una barista molto molto carina...
Con cui strinse subito una bella amicizia
Vittoria era una ragazza a cui Brad piaceva molto infatti poco dopo Brad diede il suo primo bacio... sapendo che lei era più grande di lui di cinque anni!! (scusate se non sono riuscita a prendere il momento del bacio!)...
Anche se non la conosceva molto bene Brad inziava subito a corteggiare Vittoria, e ce la faceva anche!
E dopo un leggere cambio d'aspetto ecco Vittoria, non male vero??
Giorni dopo Brad invitò la sua nuova "ragazza" a casa... L'accolse subito con una carezza e tante coccole...
V:"Brad, non ho mai conosciuto una persona dolce come te, sono felice di averti conosciuto!"...
B:" Anche io sono felice di aver conosciuto una ragazza speciale come te!!".
E dopo queste parole mi avvicinai a lei e la baciai. Le sue labbra erano... morbide e sapevano di rosa, è stato un bacio che non dimenticherò facilmente gli dissi!
Quella notte dormì a casa mia, non abbiamo fatto niente oltre che a parlare tutta la notte e a farci coccole continue.Vittoria mi faceva sentire un uomo libero, forse era proprio per quello che sentivo una vocina dentro di me che mi diceva che quella era la donna della mia vita e che con lei avrei passato una vita felice e piena di emozioni!
Decisi così di prendere un'altra strada, quella dell'università! Era stata proprio Vittoria a consigliarmi di cambiare vita e così io la ascoltai! Mia mamma era contenta della mia deciosione e anche del consiglio che Vitto mi aveva dato, l'unica cosa di cuinon era contenta era l'eta di Vittoria...
Vittorio ogni giorno portava dei voti veramente belli e delle pagelle da togliere il fiato, al contrario di me, che a scuola sono andato sempre male!
Vittorio cresceva in fretta e oramai era quasi tempo di scegliere la scuola superiore... un giorno quando eravamo tutti a tavola disse di non voler andare al conservatorio come aveva detto mesi prima, ma voleva diventare uno scenziato, eh bravo piccolino!
Ma una notizia sconvolse tutta la famiglia... Ridge morì.
Alex pianse per giorni interi non poteva pensare di aver perso suo padre per sempre, l'unica cosa che pensava che lo poteva far sorridere un po' è che sarebbe stato per sempre con Lucy...
Così arrivò anche il compleanno di Vittorio...
Diventando identico al fratello, voi che dite???
E così anche Vittorio si trasferì all'università insieme al fratello Brad!
Un giorno invitai Vittoria al dormitorio! E così gli chiesi di fidanzarsi con me. Appena tirai fuori quella scatoletta nera dalla tasca vidi già le lacrime agli occhi di Vittoria di felicità!
Aprì la scatola e rimase meravigliata. Se lo mise al dito...
Mi prese la mano e mi disse:"TI AMO BRAD"... e mi baciò! Non vi dico la mia felicità!!!!!!
Mio fratello intanto conobbe Carmen, una ragazza simpaticissima, mi faceva morir dal ridere!
A cui diede il suo primo bacio...
E con il passare del tempo si fidanzò anche con lei, diceva di non aver consciuto mai una ragazza così... per lui Carmen aveva qualche cosa che la rendeva diversa dalle altre e per questo che gli piaceva!
FINE AGGIORNAMENTO....
Posso chiedervi una cosa??? Perchè il mio giardiniere in una giornata con la neve senza pioggia e ne niente deve morire bruciata??? Me lo spiegate?!? Visto che io non sono riuscita a capirlo!!! Grazie tante e... ARRIVEDERCI A SETTEMBRE E BUONE VACANZE A TUTTI!!!!