La vita in casa Rosa procedeva tranquilla, anche se ancora c'erano degli alti e bassi, ma questo credo che in tutte le famiglie accade!
Anche il compleanno di Jack arrivò presto diventando un bellissimo bambino!
Amava tanto le coccole e allora perchè non lo dovevo accontentare?
Ogni volta che vedevo un suo sorriso non potevo che essere felice anche io!
Nel mio tempo libero insegnavo a Jack a camminare e Alex a fare i compiti, anche se non voleva essere aiutato perchè diceva di essere capace da solo! Ogni giorno mi ripetevo che avevo dei figli stupendi!
Ancora una volta rimasi ancora incinta, questa volta speravo in una bella femminuccia. Ero entusiasta della terza gravidanza. Ridge non era sempre presente a casa perchè doveva partire molto spesso per lavoro!
Ma una volta tornando anche io da lavoro mi sentii male, subito pensaii all mio bambino e bambino... Mi portarono all'ospedale e mi dissero che io ero a rischio di perdere il bambino... Chiamai subito Ridge che mi raggiunse lì tutto di corsa sorpreso da qst notizia!
Il dott. re mi disse che avevo bisogno di moltissimo riposo e che la settimana prossima dovevo fare un'altro controllo!
Mentre io ero buttata sul letto giorno e notte Ridge si occupava dei piccolini!
Ben presto arrivò anche il compleanno di Alex, anche se ero molto affaticata non mi potevo perdere i 16 anni di Alex!
Diventando un bellissimo ragazzo! Notare Jack indifferente che mangia la pappa!
Ma era anche il momento di spegnere le candeline per Jack...
Anche lui occhi verdi e capelli neri,e le labbra non so da chi le ha prese!
Oramai in casa eravamo un po' troppi: fra i cani e quattro persone quasi cinque lo spazio era diventato limitato! Ristruttutammo tutta e poi Alex decise di cambiare vita e di seguire quella universitaria!
Andai dal dott.re e mi disse che ero fuori pericolo e che una bella bambina nascerà fra un paio di mesetti!
A Jack gli mancava molto suo fratello perchè erano molto legati, spesso pensava: con chi giocherò alla play station? Non di certo con una bamboccia!
I mesi passarono e finalmente era arrivato il momento!
Ed ecco a voi Sara, finalmente una bella bambina! Sempre occhi verdi e capelli neri!
Anche Ridge desiderava molto una bambina. Molto spesso gli cambiava il pannolino, che bello vedere Ridge qualche volta a casa da lavoro!
Mentre io la coccolavo!
Finalmente Alex arrivò in un'università che non era di lusso anche perchè era in mezzo ad un deserto! Ma io ero lo stesso contenta per lui!
Devo dire che il mio ragazzo si era subito dato da fare conoscendo una bellissima ragazza di nome Flora!
Con cui strinse una bella amicizia!
Ma non conobbe solo Flora ma anche Roxie la peggior amica di Flora! Si odiano da quando erano nella carrozzina! Ma io voglio bene a tutte e due come fare?
Con Roxie scherzavo molto invece con Flora parlavo molto e mi confidavo, il rapporto era diverso... mi piacevano tutte e du allo stesso modo!
Ma il mio primo bacio è stato con Flora, bellissimo le sue labbra sapevano di rosa! Volevo che quel momento non finisse mai e poi mai!
E la sera dopo con Roxie, anche nquesto bacio è stato bellissimo! Mi sentivo amatoe sinceramento ero pronto anche io ad amare e a essere fedele ad una delle due!
Chi sceglierà secondo voi Alex? Roxie o Flora? Arrivederci al prossimo aggiornamento!