Titolo: Hitachi series
Rating: vario (per lo più alto)
Pairing: vari
Genere: raccolta
Disclaimer: Con questo mio scritto, pubblicato senza alcuno scopo di lucro, non intendo dare rappresentazione veritiera del carattere di queste persone nè di offenderle in alcun modo.
Nota: Come dice il titolo, questa sarà una raccolta di one-shot basate sulle
(
Read more... )
Comments 6
Chiedo scusissima per il ritardo, anche se la storia l'ho letta il giorno dopo che l'hai pubblicata, solo ora riesco a scriverti un commento.
Grazie, grazie perché è una storia tenerissima. E anche se non è il mio pairing, tu mi hai instradato a questa accoppiata che ho iniziato anche a scriverci io per prima, per cui apprezzo davvero tantissimo. Ho gradito un sacco. Sono meravigliosi, mi piace sempre come li descrivi. Seriamente.
Poi, tu non sai, ma io adoro quel CM di Jun. Lui è qualcosa di meraviglioso con quel cucciolo è tenerissimo.
Splendida la storia, splendido Jun che chiama il cucciolio Masaki (“Non voglio che ti conosca” dice, convinto “Altrimenti farà il paragone fra noi e non mi vorrà più” questa parte mi è piaciuta un sacco) e splendido Aiba. Vecchio volpone, lui sì che ha capito come gira il mondo.
Mi hai fatto innamorare di questa coppia su cui ho fungirleggiato tantissimo.
Grazie grazie infinite!! <3
Reply
molto bella,
il mio pairing preferito è Sakumoto, ma ultimamente non mi dispiace Juntoshi e Junba, mi rendo conto che è una fic, ma anche io penso che il legame che unisce Jun ad Aiba sia un po' diverso rispetto agli altri, con Aiba Jun è rilassato, è come se fosse tranquillo, non c'è la tensione che c'è con Nino o Sho o il chiaro intento di fanservice come con Juntoshi, anche se ritengo che Jun ammiri profondamente Ohno,
questa fic è davvero carina, molto dolce e mi sarei aspettata anch'io che la pianta facesse effetto, la prossima volta forse?
Reply
La piantina... per questa volta missà che è andata sprecata XD Ma chissà, dopo cena... XD
Grazie per aver letto :)
Reply
gyah! *troppi cuoricini bruciano i neuroni*
Reply
Reply
“AIBA! Fuori da questa casa, subito!!!”
“No!! Perdonami!” grida Aiba tra le risate, chino cercando di raccogliere i cocci del piatto che ha appena rotto. Dalla sua stanza, Ma-chan prende ad abbaiare.
Poche ore prima, uscendo dalla macchina, Jun si stava pregustando una serata di assoluto relax. Ora, invece, si ritrova in casa due animali rumorosi.
Non proprio quello che aveva in mente.
Ma, pensa, va bene anche così. Anzi, è anche meglio.
due Masaki che fanno danno XD
è dolcissima questa storia *_____* mi scioglie
Reply
Leave a comment