Oct 21, 2009 17:07
Sono finalmente giunta alla conclusione che ho paura dell'università. Per essere precisa non ho la benchè minima voglia di studiare, indi ho paura di non passare gli esami.
Non dovrei preoccuparmi così visto che i primi esami saranno a Gennaio, però mi preoccupo lo stesso, perchè ho iniziato da nemmeno un mese e sono già priva di voglia. Awwww...
In ogni caso, ce ne sono di persone strane, eh? Ogni volta dietro di me si siede una combriccola di gentaglia (tra cui la ragazza che parla come se avesse un megafono attaccato alla bocca) che parla di cose che mi fanno cadere le palle a terra. Per esempio, una frase di oggi è stata: 'No, io non bevo per niente... non lo sai che si va in coma etilico?' Ma.... EH?? Veramente, certa gente parla così, per dare aria alla bocca. E sentire certe cazzate nelle pause tra una lezione e l'altra, in un momento in cui sono solamente nervosa perchè vorrei essere a casa a dormire, mi fa abbastanza irritare.
Poi, vediamo.. ah, una ragazza all'uscita si e messa a saltellare sopra una molal di un letto... e il prof di economia ha deciso di spiegare l'argomento più difficile affrontato finora con una bellissima metafora disneyana, facendo collegamenti tra Berlusconi e Zio Paperone... manco a dire che non ci ho capito un'acca.
Ma parliamo, per una volta di cose serie. Una ragazza di 16 anni è stata violentata da due diciottenni conosciuti su Internet (non ricordi se era chat, Facebook, msn o chissà che), e giù tutti a dire 'è colpa di intenet, i ragazzi vivono in un mondo distorto, credono che su Facebbok si sia tutti amici davvero, il computer è uno strumento del demonio e BLA BLA BLA'.
Ti prego, Zeus, fulminali, tu che puoi.
Ma insomma, perchè la gente ha sempre questa fastidiosa tendenza a generalizzare? Non credo che tutte le persone che stanno su Facebook (parlo di facebook perchè ce l'ho e lo uso abbastanza, ma vale per qualsiasi altra cosa) sia DAVVERO convinta che tutte le persone con cui ha contatti virtuali siano suoi amici! Per carità, non nego che tramite la chat, o i forum o questa roba qui possano nascere grandi amicizie che esistono anche nella vita reale, ma cazzo, è ovvio che non divento culo e camicia con qualcuno solo perchè mi aggiunge su facebook o commenta un post del mio blog. E credo che ci siano taaante persone come me. Così come sono tante quelle che non lo sono.
Ma quelle sono persone MALATE, che hanno davvero qualche problemino al cervello. Perchè una ragazza che va a casa di due tipi che ha conosciuto su internet non è NORMALE. Ora, non voglio dire che se l'è cercata, che se lo merita, perchè non è vero e mi dispiace per lei, ha vissuto qualcosa di orribile che mai nessuno dovrebbe vivere, e piglierei a calci in bocca quelle due merde umane... ma cazzo...
E tutti sempre a generalizzare... quanto mi da fastidio! Queste cose accadono anche senza internet, sveglia...
Basta con queste cose pesanti, che mi stufo.
Credo che inizierò a vedere Junjou Romantica, visto che ci sono gli episodi sottotitolati in italiano su youtube. Un'amante dello yaoi come me NON PUO' non vedere un anime yaoi! Non se ne parla!
Per ora ho visto i primi dieci minuti e sono già in un brodo di giuggiole! In dieci minuti di puntata pilota ci sono ben DYE scene yaoi (delle quali una abbastanza spinta). Io muoio.... Che meraviglia.
Sì sì, me lo guarderò, è deciso.