Sapevo stesse male, è di un paio di settimane fa la notizia che aveva dismesso le cure per tornarsene a casa, e sistemato gli affari. Compreso il dono di una delle sue Ferrari ad amico - il dato non m'è passato indimenticato. Da quanto si diceva era comunque questione di giorni. Sicuramente uno dei migliori. Non è che ne siano rimasti tantini.
Sicuramente la Nuova Hollywood è il periodo cinematografico che amo di più... questo era uno dei suoi simboli. nel 1979 partecipò con una sua scuderia alla 24 ore di le Mans, e su una Porche 935 guidata insieme a Rolf Stommelen e Dick Barbour si classificò secondo. E nel 1995, quindi a 70 anni, vinse la 24 Ore di Daytona per la classe GTS, diventando il più anziano pilota di un team vincente in quella competizione.
So che adorava la Rossa di Maranello... I suoi occhi rimarranno unici, cosi come rimarrà unica quella scena in bicicletta.
Comments 8
Reply
Era messo male, povera stella.
Uno dei più buoni (e bravi, anche) di tutti i tempi. :(((
Reply
Da quanto si diceva era comunque questione di giorni.
Sicuramente uno dei migliori. Non è che ne siano rimasti tantini.
Reply
Reply
nel 1979 partecipò con una sua scuderia alla 24 ore di le Mans, e su una Porche 935 guidata insieme a Rolf Stommelen e Dick Barbour si classificò secondo. E nel 1995, quindi a 70 anni, vinse la 24 Ore di Daytona per la classe GTS, diventando il più anziano pilota di un team vincente in quella competizione.
So che adorava la Rossa di Maranello... I suoi occhi rimarranno unici, cosi come rimarrà unica quella scena in bicicletta.
Menomale che ci restano i film
Reply
Reply
Reply
Reply
Leave a comment