Carissimi,
ecco che iniziano i meme anche per i Rupe!!
Per l'occasione ho anche aperto il gioco dopo mesi...e devo dire che è stato davvero davvero bello! a parte che avevo cancellato tutti i vestiti usati e che il gioco va lentissimo e non farò più indossare ai miei sim nemmeno un accessorio...ma sono cose relative! Comunque ogni personaggio avrà una foto in quotidiano e una in abito formale giusto perchè avevo voglia di farle ^_^ perdonatemi lo spam ma è tanto che non fotografavo i miei sim (o alcun sim!)
Su FB avevo fatto gli indovinelli (ahahah sono scema si sa) per i primi tre personaggi.
Ecco la prima foto...
....dietro cui si nasconde.....
1) E' decisamente la Rupe più ribelle che ci sia stata finora. Fin da toddler era incotenibile, rompeva tutti i giocattoli, non voleva stare seduta tranquilla a giocare con la bambole e faceva disperare mamma Sofia che doveva rincorrerla per tutta la casa. Inoltre ha sempre detto un sacco di bugie ai suoi genitori e si è allontanata di casa bene 2 volte, la prima quando da bambina è andata a vivere con la nonna, la seconda quando è scappata di casa dopo il parto. E' anche l'unica Rupe finora, ad aver partorito da teen.
2) In realtà il suo comportamento ribelle deriva dal fatto che odia l'immagine di famiglia perfetta per cui si impegnava tanto sua mamma Sofia, secondo lei "roba da borghesi dell'800". Per questo ha sempre fatto in modo di andare contro le regole dei genitori. Sapeva bene che rischiava guai seri, ma non le importava, dato che nell'adolescenza era molto irresponsabile. Stando lontana da casa è maturata molto, arrivando a ricordare con nostalgia e desiderio la tranquilla vita domestica che ha sempre disprezzato.
3) Sempre a causa dei contrasti con Sofia, Adua si è affezionata tantissimo alla nonna, andando a vivere con lei per qualche anno durante le scuole medie. Mentre a Sofia da piccola erano mancate le attenzioni di una mamma presente, questo era esattamente quello che voleva Adua: non avere una madre soffocante sempre intorno. C'è però anche da dire che Carolina, diventando anziana e nonna, si era addolcita parecchio dai tempi della sua maternità. Per Adua la morte della nonna è stato davvero un dolore enorme, anche perchè è sempre stata convinta che Sofia in verità non volesse bene a sua madre Carolina. La morte di Carolina, inoltre, è stato il motivo per cui Adua è dovuta tornare a vivere con i suoi.
4) Ha sempre adorato la sorellina Irene, non l'ha mai vista come una rivale nell'affetto materno e non è mai stata invidiosa o infastidita dai suoi successi. I problemi nel rapporto con i genitori se li è sempre sbrigati da sè, senza mai mettere in mezzo la piccolina di casa, tranne una volta! Irene è la persona di cui si fida di più al mondo, proprio al 100%, e per questo le ha lasciato i suoi due figli. Sapeva che Irene sarebbe stata sicuramente una madre migliore di lei, che a diciasette anni aveva altro per la testa e proprio non ci stava a essere mollata lì da sola mentre il suo uomo andava in giro per l'America.
5) Mentre era via a sempre mandato cartoline ai suoi due "angioletti", ma senza mai firmarsi mamma.
6) E' l'unica Rupe che veste anticonformista, con abitini decisamente alternativi e che non sono mai piaciuti a Sofia. Per non sentirla sempre lamentarsi o minacciare castighi, spesso Adua usciva di casa vestita "normale" e si portava il cambio nello zaino, andando nei bagni nei locali per infilarsi minigonne, borchie, calze a rete e corsetti e soprattutto per truccarsi, a volte di nero pesto e a volte con colori accesissimi. non vi dico la reazione di mamma Sofia quando l'ha vista comparire con tutte le treccine tagliate!!
7) Dal punto di vista sessuale è bella sveglia, fin da giovanissima. Non mi sono mai soffermata su questi particolari, ma al liceo Adua era una che li prendeva e li faceva girare come voleva. La menata della verginità se l'è tolta il prima possibile, sul sedile posteriore di un'auto. Era abituata ad avere a che fare con ragazzini che cadevano ai suoi piedi, attratti dalla sua bellezza e dal suo forte carisma, ma quando ha conosciuto Dave è stata tutta un'altra storia. Lui era adulto, di ragazzine ne aveva viste abbastanza. Per questo lei si è follemente innamorata di lui, arrivando a buttare la sua vita nel cesso per seguirlo.
8) Come dicevo, Adua ha sempre saputo quello che faceva, e quali erano i rischi. Ha sempre saputo che Dave non aveva bisogno di lei, che non era veramente innamorato e che era uno stronzo. Una parte della sua teha sempre saputo, anche, che prima o poi lui l'avrebbe mollata. Solo che la debolezza di Adua sta proprio nel fatto di essere cieca d'amore, e di non riuscire ad opporsi. Ha sacrificato sè stessa per assecondare la persona che amava. Sono stati insieme circa 14 anni. Di quello che sia successo in quegli anni in America, Adua non parla volentieri. L'ha raccontato solo ad Irene, e lei ha mantenuto il segreto. Si sa solo che Dave l'ha sempre trattata peggio e soprattutto l'ha trascinata in giri illegali e loschi, fino a lasciarla per un'altra. Per questo, la canzone di Adua e Dave è "Un'emozione da poco" di Anna Oxa.
9) Adua doveva effettivamente essere l'erede, poi in corso d'opera ho cambiato idea. Irene è nata così dolce, così premurosa, così matura, che ha preso spontaneamente il posto della sorella. E sicuramente in questo hanno avuto un grande peso i vostri commenti!
10) Adua è tornata a casa quasi anziana, piena di sensi di colpa e di vergogna per aver abbandonato la sua famiglia e i suoi figli. E piena di tristezza per non aver potuto salutare un'ultima volta sua madre Sofia, a cui aveva tanto da chiedere scusa. Nonostante sia contenta di aver ritrovato sua sorella e suo figlio Vittorio, in realtà Adua è sempre rimasta molto triste per gli errori del proprio passato.