Cala il sipario....

Sep 02, 2010 17:03

Carissimi/e,
ho aspettato molto per scrivere questo messaggio, ma direi che ora è arrivato il momento di farlo...
E' passato molto tempo dall'ultima volta che ho scritto qui e ancora più tempo dall'ultima volta che ho fatto un vero aggiornamento... credo che ormai si parli di circa sei mesi.... Mi hanno sempre fatto tristezza i LJ abbandonati e non voglio che anche il mio faccia quella fine, quindi almeno un arrivederci è d'obbligo. Come vi avevo detto su FB, era mia intenzione proseguire con i Rupe e aggiornare quest'estate, contavo davvero di riuscire a farlo almeno un paio di volte, ma così non è stato. Inoltre tutti (o per lo meno, le fedelissime del LJ che ancora si ricordano si me sia come Ribes Rosso giocatrice di sims, sia come Chiara persona) avrete notato che ormai non sono più presente nè sui vostri LJ, nè sui forum nè su msn (se non qualche raro salto).
Sinceramente ci tenevo a questo LJ, ci tenevo parecchio, e nonf arete fatica a credermi dato che per un anno e mezzo ho aggiornato praticamente ogni settimana. Ero seriamente intenzionata a finire le 10 generazioni già progettate nella mia testa e a iniziare altri progetti, un paio già abbozzati sul mio pc e nei miei quartieri sims. Poi come sapete mi sono laureata e tante cose sono cambiate nella mia vita. Ho dovuto riorganizzare tutte le mie giornate e non ho più avuto tutto il tempo libero che avevo quando ero solo una studentessa. Ho dovuto tagliare qualcosa, e volente o nolente quella cosa sono stati i sims e tutte le attività a loro connesse (se ripenso a quanto tempo impiegavo tra scaricare, guardare i siti, seguire 2 o 3 forum, fare ogni mese un concorso diverso, seguire la mia legacy e le vostre.... mamma mia, dove lo ritrovo più tutto quel tempo?!?). Come molti sanno già (della mia vita ho sempre scritto con post friends only, ma dato che questo è una sorta di addio mi pare giusto metterlo pubblico), dopo la laurea ho avuto numerosi impegni lavorativi, ogni mese sono stata spedita in qualche città per qualche conferenza e ho anche dedicato più tempo alla mia vita sociale uscendo spesso, sia di giorno che di sera (mentre prima ero praticamente atrofizzata davanti al pc). L'estate è volata, un po' sono stata via, un po' ho avuto da studiare, un po' sono uscita e mi sono divertita, e anche quando ero a casa non ero dell'umore giusto. Il fatto è che ci tengo ancora a questa legacy, talmente tanto che mi parebbe davvero ingiusto per "lei", per me e per voi, portarla avanti tanto per fare, senza dedicarci il tempo e la passione che merita e che l'avevano fatta diventare (diciamolo, tanto per tirarcela un po') una tra le più seguite del LJ italiano (e di questo vi ringrazio enormemente, era una soddisfazione incredibile trovarsi anche 25 - 30 commenti per episodio, gente che conosceva - e probabilmente conosce ancora - tutta la genealogia e addirittura era così in sintonia con i personaggi da capirne i caratteri e anticiparne le reazioni).
Ora mi è assolutamente impossibile dedicare lo stesso tempo e la stessa passione, e credo che più andrò avanti "peggio sarà".
Lunedì mi iscrivo all'albo dei praticanti avvocati, sono due anni di tirocinio molto impegnativi e, dato che fare una cosa sola non mi basta, in contemporanea voglio portare avanti la carriera accademica/universitaria (la mia collaborazione con un professore si sta facendo sempre più intensa e spero che porti a importanti sbocchi, la cui conferma sto aspettando proprio in questi giorni). C'è tanto da studiare, tanto. La sera o sono stanca, o studio, o sto con i miei, o esco. Ho anche un nuovo ragazzo, e come potete immaginare ho la testa completamente partita e gli occhi a cuoricino da rincoglionita peggio di Romeo ehehehe.
Grazie per questi anni in cui mi avete tenuto compagnia, in cui mi avete fatta sentire importante sia a livello di community che a livello personale. Grazie alle persona stupende che ho conosciuto, in particolare Elena, Elisa, Myriam, Sabrina, Giulia, che sono davvero state delle ottime amiche nei periodi più neri, sono state la mia compagnia alla "Sex and the City", che mi faceva ridere e pensare ad altro quando dentro ero tristissima per motivi personali. Grazie a (in ordine sparso) Lena, Sabrina, Camilla, Claudia, Martina, Riccardo, Barbara, Laura, Angela, Simona, Anastasia, Ellie, Federica, Federica, Silvia, Daniela, Teresa, Erica, Flavia, Debora, Giulia, Rossella, Sara, Miriam, Francesca, Francesa, Veronica, Alessandra, con cui tra forum, Lj e msn si sono fatte belle conversazioni.
Grazie a tutti quelli che seguono o hanno il mio LJ, anche senza commentare, e inevitabilmente mi sono scappati (non abbiatevene male), e grazie a tutti i fan di FB.
Grazie a Lithea, Adamantea, Violenti Doll e Kady per le loro bellissime storie che ho tanto ammirato e che sono state il motivo per cui ho deciso di cominciare la mia. Grazie a Eden, Sims2Cri e all'Eissc per averci fatto conoscere e averci dato l'occasione di vivere i sims a 360° e di divertirci insieme per tutto questo tempo. Grazie a tutti voi che avete rimpieto il Lj e le miei giornate con le vostre storie!
Sarò un po' patetica a ringraziare tutti, ma è così che si fa negli addii.... Cala il sipario, le luci si spengono, la gente esce dal teatro... la storia è finita... i Rupe vi danno il loro saluto, e io con loro...
Come ultima attività, se vi possono in qualche modo interessare gli ultimi respiri di vita di questo LJ, metterò scaricabili tutti gli altri sim che ancora mancano e magari vi metterò un sunto per spiegarvi che cosa avevo in mente per i miei Rupe..
Ok, ho rotto abbastanza direi!
Un bacione enorme a tutti, con tantissimo affetto!

Chiara

info

Previous post Next post
Up