Grazie per aver condiviso queste info con noi, Chiara, non ne eravamo al corrente! :O è un problema gravissimo, e se pensiamo, soltanto da pochi anni si fa effettivamente qualcosa, perchè poco tempo fa non esistevano associazioni di questo tipo, tutto si "risolveva" con il silenzio. L'euro si dona volentieri, del resto, senza sminuire le tragedie come terremoti o alluvioni, una vita violata, un'esistenza abbrutita dalla violenza sono situazioni altrettanto gravi.
Sono contenta di aver trovato tanto entusiasmo anche in voi! Io mi sento di aver aiutato, oltre che madando l'euro, anche per aver fatto conoscere questo messaggio a voi! Un bacione :**
L'avevo postato anche su Fb ma ho visto che probabilmente è passato in secondo piano, sommerso dalla marea di post che quotidianamente intasano la propria pagina. Domani ci riproverò! ^_^ Sì, purtroppo fino a poco tempo fa, e quindi si parla di secoli e millenni, la maggioranza delle donne non riusciva a parlarne anche perchè non c'erano i mezzi e gli strumenti. Io credo fermamente in questi progetti e spero che davvero possano dare in primo luogo la forza a tante donne di reagire e in secondo luogo possano far sì che queste oscenità diventino sempre meno frequenti. Un bacione!
Già...a volte maledetto Fb: c'è la bacheca delle news piena di sciocchezze, e i link utili passano in secondo piano! ora andiamo sulla tua pagina e condividiamo :D
Sì, anche io resto sconvolta dal vedere che la gente condivide le pirlate e non le cose serie, specie quando lo si fa apposta! purtroppo certa gente non capisce che la realtà non è tutta cazzeggio e divertimento, ma c'è anche chi soffre... menomale che però esistono anche persone che si impegnano per portare avanti dei valori!
è un problema gravissimo, e se pensiamo, soltanto da pochi anni si fa effettivamente qualcosa, perchè poco tempo fa non esistevano associazioni di questo tipo, tutto si "risolveva" con il silenzio. L'euro si dona volentieri, del resto, senza sminuire le tragedie come terremoti o alluvioni, una vita violata, un'esistenza abbrutita dalla violenza sono situazioni altrettanto gravi.
Reply
(The comment has been removed)
Un bacione :**
Reply
Sì, purtroppo fino a poco tempo fa, e quindi si parla di secoli e millenni, la maggioranza delle donne non riusciva a parlarne anche perchè non c'erano i mezzi e gli strumenti. Io credo fermamente in questi progetti e spero che davvero possano dare in primo luogo la forza a tante donne di reagire e in secondo luogo possano far sì che queste oscenità diventino sempre meno frequenti.
Un bacione!
Reply
Reply
Reply
Leave a comment