Titolo: Smile
Autore:
reine_duvet Fandom: RPF
Personaggi: Brent Everett, Manila Luzon, Steve Pena
Genere: sto ridacchiando da quando ho avuto l'idea -ma non è comico-
E' sul generale/introspettivo -forse-
O meglio, è una semplice analisi dei denti e del Twitter di Brent Everett.
Rating: Arancione
Avvertimenti: drabble, slash, tanta idiozia
Conteggio parole: 100 secondo il contatore di
fiumidiparole Note: Brent Everett è un attore porno gay. Lo seguo su Twitter da parecchi giorni -e la cosa mi fa ridacchiare di continuo come una spastica. Guardando un video che ha postato oggi dal TouTube di Manila Luzon, una drag queen, ho notato come il suo sorriso-con-i-denti sia inquietante -e come continui a taggare suo marito in tweet pessimi. Ecco com'è venuta fuori questa roba -di 100 parole solo per donarle un po' di dignità.
Brent -o meglio Dustin- aveva imparato a non sorridere.
O meglio, sorridere nel modo giusto, senza mostrare i denti -ma quelli potevano essere chiamati sorrisi? Decisamente no.
Era meglio aggrottare le sopracciglia e fare la faccia da duro mentre fissava la telecamera lasciando scorrere la mano dal fianco al suo pregiatissimo pacco.
Era bello essere così richiesti -e divertirsi come degli idioti a filmare Manila e le altre -e dimenticarsi di non sorridere.
Poteva farlo liberamente solo davanti al PC, quando taggava Steve nei tweet sconci dove annunciava di doverlo succhiare al collega di turno e lui dalla sala gli urlava qualche -dolce- insulto.
Sorridi!