Apr 27, 2008 21:12
Vorrei dieci, cento, altre mille di queste giornate.
Giornate che passano sotto silenzio perchè tutti i media sono contro, la maledetta tv, la carta stampata, adesso persino le radio che diffondono l'informazione libera per antonomasia.
Questo mi ha ferito. Io le sostengo. E adesso mi hanno ferito.
Radio Popolare ci passa sopra velocemente nel notiziario delle 8.30 del 26 aprile, e in rassegna stampa da ampio spazio a L'Unità che ci ha offeso tutti quanti.
Politica o non politica è il buon senso che deve prevalere. Sapevo già che le radio libere erano di estrazione rossa, ma non immaginavo fino a questo punto. In fondo predichiamo tutti la libera informazione. Solo che adesso loro sono incazzate nere perchè chi solitamente votava Rifondazione ha votato PD oppure non ha votato proprio. La colpa è di Grillo, naturalmente, che ci ha detto di non votare [fa bene ricordare che comunque abbiamo tutti una testa per giudicare liberamente]. La colpa è sempre di chi rompe le palle perchè vuole soltanto una cosa: chiarezza.
Mio nonno era un partigiano e ne vado orgogliosa, e a dirla tutta MI OFFENDE il fatto che qualcuno dica che IO, sostenendo Grillo, ho "profanato" il 25 aprile. Che mi si accosti ad un personaggio assurdo in pieno revisionismo, il quale sebbene premier resterà sempre il tipo che [ricordarlo fa vergognare] ha osato dare di "kapò" ad un uomo tedesco, mi toglie il respiro.
VAFFANCULO.
J'ADORE MARCO TRAVAGLIO
[Travaglio al V2-Day prima parte]