Fregata!

Mar 16, 2015 16:51

Di tutta la TV che guarda mio figlio cerco di vedere il più possibile, nei limiti di tempo che ho, cioè pochissimo rispetto a lui.

Il più e tutta roba passabile, moderatamente buffa/avvincente anche per me. Alcuni sono appena sopportabili, altri li adoro, tipo Adventure Time (finalmente inizia la nuova stagione!).
In rari casi è proprio una tortura.
Quindi, di tutta la stagione cinematografica invernale,  solo su un film avevo messo il veto... quello che con un diabolico stratagemma sono stata costretta a vedere sabato... non so nemmeno se essere più disperata o compiaciuta per la malefica idea della mia ingrata prole^^

Prima volta in vita mia che rischio d'addormentarmi, se non mi avessero tenuta sveglia 6 bambini in overdose da zucchero e popcorn.

Ma lo sapevo: a me SpongeBob fa venire l'orticaria..



Probabilmente il film è bello per il pubblico a cui è destinato. Per quello che ho potuto vedere io,  erano tutti esaltati a fine proiezione..
però..
però..
..sarò io che non riesco a valutare con equità (colpa della suddetta orticaria: è fastidiosissima^^), ma c'era davvero bisogno del cinema per goderselo 'sto film? Fin oltre l'inizio del secondo tempo era tale e quale alle puntate in TV. La grafica "figa" della locandina viene usata per quanto? Gli ultimi 20 minuti? Non stavo controllando l'orologio.. ma mi è sembrata una fregatura... Io ho visto il 2D, forse in 3D aveva un senso o forse anche meno...


film

Previous post Next post
Up