I love you

Jun 27, 2010 12:12

TITOLO: I love you.
AUTORE: StoryGirl.
GENERE: DoubleDrabble. Fluff.
RATINGS: Pg13.
DISCLAIMERS: Nessun Johnny mi appartiene, purtroppo.
PAIRING: Yamashita Tomohisa, Ryo Nishikido { RyoPi } ; Yamashita Tomohisa, Tegoshi Yuya { TegoPi } ; Yamashita Tomohisa, Toma Ikuta { TomaPi } .
PROMPT: Scritta per l’anomeme sulle drabble: Pi è desiderato da Ryo e Tego...ma alla fine Lui sceglie Toma!
NOTE: Non sapevo che Jun sapesse davvero cucinare.
THANKS: A mauve_amethyst, perchè l'ha betata.
A mery_chan_89 , che l'ha promptata.
PAROLE: 200, con il conteggio di word.

I love you

La vita è piena di scelte: c'è chi riesce a compierle subito, c'è chi invece deve pensarci di più.
Lui non aveva avuto bisogno di pensarci su, perché la scelta che gli si era prospettata davanti era una delle più semplici di tutta la sua vita.
Gli dispiaceva perché, in fondo, quelli erano suoi amici, ma l'amicizia e l'amore erano due sentimenti completamente diversi.
"Pi, io non sto dicendo che mi piaci. Solamente, vorrei che tu guardassi me e non gli altri. Soprattutto, vorrei che nessuno ti toccasse, ma davvero, non è che sto dicendo che ti amo"
Ryo, con la sua dichiarazione, l'aveva fatto sorridere, perché solo Ryo poteva dirgli una cosa del genere e poi provare a baciarlo.
"YamaPi, sai che sono sempre stato un tuo fan? Volevo diventare come te, però mi sono accorto che non è questo sentimento che mi fa desiderare restarti vicino, è un altro. Ti amo"
Tegoshi era stato più dolce, ma sapeva benissimo che neppure lui era quello giusto, nonostante il suo abbraccio commuovente.
"Ti amo, e niente e nessuno potrà farmi cambiare idea"
Ecco, erano solo queste le parole che voleva sentirsi dire, e provenivano da colui che amava davvero: Toma.

rp: tegoshi yuya, x: fluff, rp: ikuta toma, #anomeme, g: news, x: slash, fanwork: fanfiction, p: ikuta toma/yamashita tomohisa, rp: yamashita tomohisa, x: romance, #drabble, rp: nishikido ryo, l: italian, r: pg13, p: nishikido ryo/yamashita tomohisa, p: tegoshi yuya/yamashita tomohisa

Previous post Next post
Up