TITOLO: Beat my heart.
AUTORE: StoryGirl.
GENERE: DoubleDrabble. Angst. Fluff.
RATINGS: Pg.
DISCLAIMERS: Nessun Johnny mi appartiene, purtroppo.
PAIRING: Masuda Takahisa ; Keiichiro Koyama { MassuKeii }
PROMPT: Scritta per l’anomeme sulle drabble: Koyama sta scomparendo. Nel senso che sta dimagrendo talmente tanto che tra un po', se si mette di profilo, non lo vediamo più (è vero ç_ç guardate gli SC). Massu è preoccupato ç_ç allora lo fa mangiare *_*
THANKS: A
mauve_amethyst, perchè l'ha betata.
A
aeryetears che l'ha promptata.
PAROLE: 200, con il conteggio di word.
Beat my heart
Massu era preoccupato: Keiichiro stava dimagrendo a vista d'occhio.
Ogni volta che andavano a mangiare insieme, Keiichiro non c'era mai: per questo decise di prendere in mano la situazione.
Massu non era mai stato quello appariscente, quello che si faceva notare, ma se si trattava di aiutare un amico in difficoltà avrebbe fatto di tutto.
"Keii_chan, andiamo a mangiare insieme" non gli lasciò neppure il tempo di replicare: strinse il polso e lo trascinò in un ristorante, ordinando un pò di tutto.
Keiichiro guardò i vari piatti con aria assente.
"Non hai fame?" gli domandò preoccupato.
Keiichiro scosse appena la testa.
"Non molta in questo periodo. Ho troppi pensieri per la testa" e Massu, nonostante non fosse mai stato un impiccione, si preoccupò lo stesso, ancora di più.
Gli portò le bacchette alle labbra, facendogliele aprire, imboccandolo.
Keiichiro aveva le gote rosse e masticava lentamente, il capo abbassato.
"Per cosa sei preoccupato Keii_chan?" chiese mentre continuava ad imboccarlo, l'altro che glielo permetteva in silenzio.
"Per un amore che non potrà mai essere corrisposto"
Perchè Keii lo sapeva che, anche se Massu gli stava riservando tutte quelle attenzioni, non sarebbe mai potuto essere lui quello che gli faceva battere il cuore.