Do you believe in fairies? If you believe clap your hands

Mar 03, 2013 10:45

TITOLO: Do you believe in fairies? If you believe clap your hands.
AUTORE: StoryGirl.
GENERE: Oneshot. Au. Romantica. Introspettiva.
RATINGS: PG.
DISCLAIMERS: Nessun personaggio mi appartiene, purtroppo.
PAIRING: Choi Minho, Lee Jinki { MinEw } .
RIASSUNTO: La famiglia Lee possiede da sempre un folletto al suo servizio, un folletto capace di ( Read more... )

rp: jeon hyosung, rp: lee jinki, rp: kim kibum, #oneshot, x: slash, g: secret, fanwork: fanfiction, g: exo-m, rp: kim jonghyun, rp: lu han, x: romance, p: choi minho/lee jinki, rp: lee taemin, rp: li jiaheng, l: italian, x: au, r: pg13, rp: choi minho, x: crossover, g: shinee

Leave a comment

reallystorygirl March 21 2013, 07:51:37 UTC
lfkdaflòaaj Vero che è troppo pucciolosa leiii? Ogni volta che la guardavo quando aveva i capelli viola mi veniva troppo in mente Memole, con tanto di capellino a punta rosso e mantellina dello stesso colore! (YAAAAAAAAAAAAAH ANCHE IOOO! Anche io amavo un sacco memole *ma va?* XD Io avrei voluto un follettino come lei accanto ç_ç, ma il mio desiderio non è mai stato esaudito. Quanto è ingiusta questa cosa, eh Bummie? Quanto?!).
Sìì, perché i folletti riflettono il carattere e le azioni dei loro protetti, per questo lei è tutta buffa e pasticciona, perché lo è anche Jinki in primis ç_ç mi piace tanto questa cosa!


çOOç Povero Jinki, in questa fanfiction non gliene andava bene una, eh. Tutti lo evitavano perché era lo sfigato del club di scacchi, l'intelligentone che nessuno voleva al proprio fianco perché, beh, perché era uno sfigato! E lui cerca di non dare a vedere che alla fin fine lo fa stare male questa cosa ç__ç!
MINHO E' DOLCISSIMO QUI! çOç Non voleva far sentire Jinki in imbarazzo perché lui non è come i suoi compagni, a lui non piace prendere in giro gli altri ragazzi, per questo ha tentato in tutti i modi di migliorare la situazione anche se Jinki che parla da solo non è che si possa migliorare più di tanto XD!
Perché è troppo abituato a farsi ridere dietro per capire che ha delle potenzialità che potrebbe sfruttare, che è proprio un bel ragazzo e che non ha nulla da invidiare a nessun altro, anzi! E' anche super iper mega ultra intelligente, che cosa vogliono di più? ç_ç Hyosungie capisce che Jinkino è tanto bellino e che deve solo aprirsi un po' di più per farlo notare anche agli altri!


çOOç Hyosungie ha fatto una magia potente sul povero Kibum, ma alla fin fine loro potevano davvero diventare migliori amici perché abitano l'uno vicino all'altro e se alla festa di compleanno di Kibummie non lo avessero preso in giro probabilmente ora lo sarebbero anche senza bisogno dell'aiuto della magia!
I più popolari non fanno niente contro gli "sfigati" della scuola. Sono gli altri ragazzi che prendono in giro Jinki e che pensano che Kibum sia impazzito solo a parlare con lui ç__ç. Non capiscono niente!


XDDDD Sììì, e anche perché ha capito di essere geloso di Jinkino. Anche JJongie non è cattivo quando fa certi commenti su Jinki, li fa perché non vuole che si avvicini troppo al suo Kibummie ç_ç Perché è tanto protettivo con lui! E è normale perché gli piace troppo, ecco perché!
Hyosungie è un bravo folletto, lei riesce a capire certe cose, ma Jinki non vuole crederle perché ha le fette di salame sugli occhi, ecco perché! *picchia Jinki*.


Ho voluto spiegare bene perché avevano dei folletti e che questa cosa non era vista come schiavitù da parte loro ç_ç. Alla fine Hyosungie è tanto felice di stare vicino a Jinki, per questo ha sempre voluto aiutarlo, perché gli vuole tanto bene, perché è il suo Dubu e quando finalmente si è messo insieme a Minho anche lei ha esultato tutta poverina!
Grazie Bummieee! Sono tanto tanto felice che ti sia piaciuta *___*!

Ahh, tra l'altro in EFP mi hanno chiesto un continuo in cui Minho vede Hyosungieeee! *stava rispondendo ora alle recensioni di là e se ne è ricordata*.

Reply


Leave a comment

Up