TITOLO: He's dying to become a soccer player.
AUTORE: StoryGirl.
GENERE: Oneshot. Au. Romantica. Introspettiva.
RATINGS: PG.
DISCLAIMERS: Nessun personaggio mi appartiene, purtroppo.
PAIRING: Choi Minho, Lee Eunsook (fem Lee Jinki) { MinEw } .
RIASSUNTO: Minho è un calciatore professionista, un calciatore amato ed inviato, ma a quanto pare vi è
(
Read more... )
Minho Minho Minho, a te non frega nulla dei tuoi fan, non è mica bello! Poi ti stupisci se qualcuno ti rifiuta, ci credo!
A parte che si fa tutti i film mentali su di sè e la cuoca xD pensa già che potrebbe piegarla al suo volere, che potrebbe farle chissà cosa... ma guarda che non tutte sono fan senza cervello.
Eunsook fa bene a dargli una lezione, fa bene a trattarlo a quel modo perchè è un po' come lui tratta i suoi fan; certe cose ti tornano sempre indietro caro mio.
Ma poi con quale sdfgdgrtdh arroganza dice al cameriere di portare la maglia allo chef D: cioèèè!! Possibile che ancora non abbia capito di essere lui il problema?
Alla fine si incontrano, lui ed Eunsook, e rimane stupito nel vedere la ragazza davanti a sè.
Si capisce già subito che tra di loro c'è qualcosa di sospeso, anche se da tutti i dispetti che gli ha fatto la ragazza c'erano pochi dubbi sul loro passato.
Lei gli dice che è uguale a prima ç_ç che non è cambiato nemmeno di una virgola e Minho non capisce ed insiste a dire che adesso è un calciatore famoso, come se la sua carriera fosse l'unica cosa di importante nella sua vita. Mi fa un po' pena, qua si vede che si sente parecchio solo, che non ha molte altre cose di cui andare fiero se non il calcio :/ *patta*.
Eunsook prova solamente ad aprirgli gli occhi, anche se secondo me è ancora un po' stizzita per quello che è successo quando erano a scuola (non che non ne abbia diritto eh).
IV.
Minho, ancora?
Vabbè che le rose sono sempre meglio delle sue foto o della sua maglietta, ma possibile che non sappia come parlare con una persona?
Che non sappia riconoscere dove ha sbagliato e come scusarsi? Oltretutto Eunsook non sembra nemmeno la ragazza che era prima, sicuramente è diventata più dura nei suoi confronti perchè si è sentita tradita, e lui se ne esce con dei fiori... belli eh, ma che non risolveranno proprio niente senza delle vere scuse, fatte a parole... con sincerità.
”Non posso farmi vedere in giro con una stracciona, sono pur sempre Choi Minho, io”
Gne, pensano tutti male di te, Minho.
Il flashback è carino, ti porta nel loro passato e hai spiegato per bene cos'è successo tra quei due.
A parte che si capisce pure il senso di inferiorità che Minho provava nei confronti di Eunsook eh.
E' brutto come si sono lasciati, come hanno smesso di parlarsi, è come se tutti quegli anni di amicizia, come se i sentimenti che provavano l'uno per l'altro non contassero nulla D:
Quando si incontranoooooooooo!! Perchè Minho dev'essere il solito sbruffone? La prima cosa che le dice è del vestito, cioè =_= ringrazia che si sia presentata!
E finalmente Eunsook ha lasciato uscire tutto il risentimento che prova nei confronti di Minho! Gli sta bene, almeno capisce di stare facendo solamente la parte dello stronzo.
E non mi fa pena il fatto che il ranocchio volesse rivelarle i propri sentimenti, ci doveva pensare prima invece che fare il gradasso con tutti quei regali. Ben ti sta!
Reply
Minho ha lasciato il calcio ;____; si è accorto dei suoi errori e non se l'è più sentita di essere quel ragazzo acido e sbruffone che abbiamo visto per tutta la FF.
Certo, non credo che Eunsook volesse proprio dirgli quello, ovvero di lasciare la propria carriera, ma almeno si è accorto dei propri errori in un modo o nell'altro.
E poi lei va da lui ç_ç si chiariscono e si dicono che si amano!!1111!!!! adesso potranno vivere felici e contenti e Minho si è tolto un gran peso dallo stomaco çOç secondo me, la fama, la notorietà e la sua carriera, più le aspettative che gli altri avevano su di lui, lo hanno corrotto e lo hanno fatto arrivare al punto di credersi in cima al mondo. Eunsook l'ha fatto rinsavire e l'ha riportato a terra <3!
Che bellina 'sta FF Hyunnie *_______* la tua prima het ed una delle poche OnHo che sei riuscita a scrivere! La prima di una lunga serie, spero çOOOç
Reply
Perché ha capito che c'era qualcosa di più importante del calcio e quella cosa era tornare ad essere una persona migliore per poter stare al fianco di Eunsook ç_ç. Lui voleva solo lei, fin dall'inizio e aveva usato il calcio per arrivare ad averla, ma ha fallito pienamente in questo e quando l'ha capito ha pensato bene che lasciare il calcio fosse la cosa migliore da fare!
EUNSOOK E' RIUSCITA FINALMENTE A CAMBIARLO E A RENDERLO UNA PERSONA MIGLIORE! E ora potranno amarsi senza che Minho creda di essere inferiore a lei, senza che pensi di dover divenire un calciatore importante solo per far colpo su di lei o per poter essere al suo fianco!
Gnaa, non sai quanto sono felice che questa fanfiction ti sia piaciuta, sai? Significava e significa tutt'ora molto per me ç_ç perché appunto è stata la mia prima HET e se ben ricordo anche la prima MinEw solo MinEw che ho scritto! E bho ç_ç è il mio piccolo tesoro, quindi sono felice che sia uscita bene e... ORMAI SONO USCITA DAL GUSCIO! E questa MinEw è davvero la prima di una lunga serie che spero continueranno a piacerti come questa <3!
Grazie per la recensione, mi ha fatto un sacco di piacere!!!!!!!!
Reply
Sììì! çOç Eunsook fa bene perché così Minho impara la lezione! (Che poi questo un po' mi fa pensare a quando Minho nella sua vacanza a Londra ha incontrato il suo calciatore preferito, che gli ha battuto il cinque e poi è stato emozionato per tutta la partita! Mentre lo guardavo mi domandavo se si è reso conto che quello che ha provato lui in quel momento è quello che provano le fans quando possono finalmente vederlo ;O;!).
klfalfaòjfaklòdaljfakdlj LUI CREDE DI ESSERE IL MIGLIORE, CHE NESSUNO POTREBBE MAI RIFIUTARE UNA MAGLIA AUTOGRAFATA! INSOMMA, E' UNA MAGLIA AUTOGRAFATA!.
Eunsook invece gliela rimanda dietro, ma questa volta il ranocchio non ci sta e così resta ad aspettarla per poterla vedere a quattr'occhi e farle il discorsetto XD!
Minho è rimasto di sasso perché alla fin fine non pensava più di poterla reincontrare e quindi si era messo l'anima in pace concentrandosi unicamente sul calcio e da come parla alla fin fine si capisce che è solo il calcio che lo manda avanti, che è per questo che è così arrogante e chiuso in se stesso ;_; crede di avere solo quello da donare al mondo, ma non è così.
Eunsook ci prova ad aprirgli gli occhi, ma qui non capisce subito Minho, è arrabbiata perché non l'ha visto cambiato nemmeno di una virgola e quindi non riesce a essere magari più dolce nei modi di fare! (nono, hai ragione a dire che è stizzita! ;__;).
IV.
;____; No, non lo sa fare perché ha dimenticato come si fa! Perché ormai tutta la sua vita ruota attorno al pallone, alle partite, ai fan, alle interviste da rilasciare e di contatti umani ne ha ben pochi se si riferiscono ai contatti da parte di persone che non vogliono essergli vicine perché è un calciatore famoso, ma solo perché è Minho!
çOç Yaah, sono felice che si sia capito perché fin da piccolino Minho ha sempre cercato di fare colpo su di lei usando il pallone, fin da piccolino ha sempre creduto di avere solo quello da dare e nient'altro. Si sentiva anche stupido perché non andava molto bene a scuola ç__ç piccino lui! *lo acchiappa e se lo stritola*.
A Minho sta bene come lo tratta Eunsook, però a me ha fatto pena in quel momento perché lui non aveva veramente capito i suoi sbagli, pensava solo al fatto che quando l'aveva lasciata sola da piccoli non l'aveva fatto per cattiveria, ma perché non si sentiva al suo livello e voleva "migliorare" anche se non è migliorato come voleva Eunsook, ma solo sul calcio perché Minho credeva che l'importante fosse che lui divenisse un importante calciatore! Lui credeva di aver fatto la cosa giusta, ma poi ha compreso finalmente *piange*!
Reply
Leave a comment