Jun 03, 2012 17:51
rp: lee jinki,
x: angst,
rp: kim kibum,
x: slash,
fanwork: fanfiction,
rp: kim jonghyun,
x: romance,
p: choi minho/lee jinki,
rp: lee taemin,
#longfic,
l: italian,
p: kim jonghyun/kim kibum,
x: au,
rp: choi minho,
r: nc17,
g: shinee
Leave a comment
Kibum ha capito di non essere una persona normale, ha iniziato a ricordare il suo passato da angelo e adesso non riesce più a capire chi diavolo sia in realtà. E' confuso e le pressioni di Taemin non hanno fatto altro che aumentare quella confusione, le pressioni che gli ha fatto subdolamente nel capitolo precedente quando Kibum ha chiamato lui invece che Jinki (che tanto non avrebbe risposto perchè impegnato con lo studio, deve prendere un Nobel lui XD).
La Grazia inizia a farsi assimilare da Key in maniera lenta ma inesorabile, così lui si ritroverà a fine capitolo a ricordare del tutto quello che gli è successo. Con Lucifero, comunque, la Grazia ci ha messo molto meno ad essere assimilata e questo mi fa pensare che l'altro angelo fosse il più potente (ovvio, è Lucifero XD).
Raziel pare un figlio dei fiori a volte XD giuro, fa tutto il discorso sull'amore che diffonde in Terra e mi fa ridacchiare, me lo immagino con una canna in mano, una corona di fiori in testa e lui che se ne va in giro a dare l'amore di gruppo u_u. Harziel non apprezzerebbe molto, forse il vederlo nudo sì, ma non il donarsi a cani e porciiii XD.
Bellini loro due che si danno affetto in modo diverso dagli umani, ovviamente, sono teneri e si capisce che hanno la voglia di stare insieme in maniera diversa, più umana, ma che nel paradiso non possono farlo perchè ci sono delle regole.
Poverini, dev'essere tremendo sapere di stare infrangendo tutto quello in cui avevano sempre creduto, anche se piano piano lo fanno con la consapevolezza delle loro azioni, sono convinta che all'inizio nessuno dei due avrebbe voluto finisse a quel modo (ma poi cadere era inevitabile per quello che avevano compiuto).
Appare Castieeeeel *_* quando ancora non aveva posseduto il corpo di... manco ricordo il nome da umano, ma dettagli XD e non aveva incontrato Sam e Dean *coffa*.
Comunque lui sa della storia tra Michele e Gabriele, ne accenna ad Harziel (che tanto fa finta di nulla o non ha capito l'antifona perchè troppo impegnato a scrollarsi l'altro angelo dalle ali, ahahahah XDD).
Anche questo nuovo pg non fa altro che dire ad Harziel di doversi calmare, di dover essere più paziente con Gabriele e blablabla, ma nessuno capisce la sua arrabbiatura con Dio ç_ç per gli altri angeli Lucifero non era nessuno se non un essere da temere ed ammirare, per i suoi poteri e la sua vicinanza a Dio, ma per il Serafino era davvero un fratello, solamente loro due avevano quel rapporto speciale che c'è anche tra fratelli umani u_u anche se lucifero a volte sembrava innamorato di Harziel eh XD .
Alla fine, quando Kibum richiama Taemin, ha ricordato tutto e la sua Grazia è tornata dentro il suo corpo ç__ç Taemin si materializza pure a casa sua ed iniziano a parlare di quello che è successo ç_ç.
Però Kibummie vuole che anche Jonghyun torni ad essere quello di prima e cerca di ottenere la collaborazione di Taemin, che non si dimostra comunque molto felice della cosa. Ha un piano subdolo per non far riunire quei due u_u vuole il fratello tutto per sè dopo anni passati in solitudine e nel corpo di un ragazzino! (che ora che ci penso, quanto tempo è passato effettivamente da quando Lucifero ha ritrovato la sua Grazia? Che credo che il suo corpo sia rimasto quello di Minnie e che non cresca più, giusto?).
I due angeli hanno un modo per scappare e liberarsi da Dio e dalle sue stupide regole çOç!
Reply
çOç Sì, Kibum avrebbe bisogno di molto tempo per riuscire a fare i conti con il suo passato ed il suo presente, ma Taemin è sempre più impaziente di poter riabbracciare il suo fratellone e quindi preme e preme per fargli ricordare tutto il prima possibile!
(Povero Jinki XD Lui deve studiare, non ha mica tempo di mettersi a fare telefonate come Kibum! Se si mettesse a fare telefonate come l'altro perderebbe il suo tanto amato e prezioso Nobel, capisci? XD)
Diciamo che il fatto che si ricordi il tutto così "velocemente" è anche dovuto sia al suo grado nelle schiere celesti (Essere un Serafino aiuta in questi casi perché la potenza della Grazia è molto più forte del normale!), che al fatto che Taemin abbia premuto a quel modo!
;__; Se no magari sarebbe stato un pochino più lento e la confusione si sarebbe fatta sentire molto di più!
Sììì çOç Con Lucifero ci ha messo molto meno anche perché, come ben ricorderai, Lucifero si ricordava il motivo per il quale era caduto mentre Kibum no. Avendolo scelto lui ha dimenticato tutto quanto e quindi assimilare la Grazia è stato comunque abbastanza difficile!
Lucifero e Harziel hanno potenza smisurata ed illimitata. Sono i più potenti del Paradiso, ma se proprio vogliamo fare una classifica, Lucifero è più forte çOç però Harziel se volesse sarebbe in grado di contrastarlo più o meno! Lucifero però è la stella più luminosa del creato!
(Lo sai che mi hai fatto pensare ad una storia del genere? Con JJongie figlio dei fiori come lo hai descritto tu? Magari Kibum ribelle che assaggerà l'amore libero di JJongie e non potrà più farne a meno *Si va ad uccidere*).
;____; Harziel ne sarebbe geloso perché Raziel è solo suo insomma! Credo che arriverebbe a polverizzare chiunque si frapponga tra lui ed il suo tanto amato Arcangelo!
Sììì, hai capito tutto perfettamente (Come sempre alla fine XD), Raziel ed Harziel, soprattutto il primo, non avrebbero mai creduto di arrivare dove sono arrivati!
Harziel aveva già iniziato ad avere un po' di dubbi dopo la caduta di Lucifero e difatti era da lì che ha iniziato a chiamare Dio, Dio e non più Padre, ma per quanto riguarda Raziel, per lui ci è voluto decisamente più tempo ;__; ed è stato merito di Harziel se è riuscito ad abbattere il credo che gli era stato imposto fin da quando è nato!
Poi hanno iniziato a provare amore l'uno per l'altro ç_ç, hanno iniziato timidi timidi e poi sono arrivati fino a qui! Il loro è stato proprio un legame molto forte a cui non potevano rinunciare solo per delle regole che loro trovavano fin troppo stupide!
Sììì XD Anche io me lo immagino in quel modo, sai? E parlando di angeli non potevo proprio fare a meno di citarlo ;__; Avevo già messo Michele e Gabriele insomma! Perché non anche il piccolo e tanto amato Castieeeel?
Nooo, ma Harziel ha capito che c'è qualcosa tra Michele e Gabriele (Diciamo che è anche per questo che punzecchia così tanto il cherubino fifone, perché sa che così farà "del male" anche al suo acerrimo nemico XD. Che poi a ben vedere, Michele fa tanto il saputello su Dio, ma nel frattempo si "sbatte" il cherubino tra le nuvole *Coffa*).
Reply
Taemin non poteva attendere un secondo di più! Aveva il bisogno fisico e psicologico di abbracciare forte il suo fratellone!
ç__ç C'è anche da capirlo! Sono passati secoli e secoli e lui è rimasto intrappolato in quel corpo senza poter volare in Paradiso per chiacchierare e stringere forte l'unica persona di cui gli importava davvero qualcosa!
(In pratica sono passati più di mille anni da quando Lucifero ha ritrovato la sua Grazia! Lucifero ricordava, quando è caduto, chi era davvero per cui gli è stato più semplice assimilare la sua Grazia anche se era da solo e non vi era nessuno che potesse aiutarlo. Da quel giorno il suo "contenitore" Taemin non è più cambiato çOç perché lui è immortale e non invecchia mai!).
Sììì ;__; E non vedono proprio l'ora di poterlo mettere in pratica!
Reply
Leave a comment