Leave a comment

yuya_lovah May 22 2012, 01:49:32 UTC
Quando arrivano al cratere, sono tutti sbalorditi, dal primo all'ultimo (forse Taemin no...).
Non credevano potesse esistere davvero, nonostante gli studi e le ricerche approfondite di Jinki, ma lui si merita un Nobel, anche solo per il gruppo di miscredenti che si porta dietro XD (che parola azzeccata in questo contesto XD).
A parte il grosso buco a forma di angeli *coffa*, trovano anche una strana pietra colorata.
Sembra un fiore inizialmente e sono sicura siano stati ingannati per il colore che emanava, insomma, chi ha mai visto un sasso rosa e viola?u_u Un fiore era una scelta molto più appropriata, ma poi era più consistente e non era attaccata al terreno. Chissà cos'è +__+ *si guarda intorno*.
Decidono di darla a Kibum, tanto c'entra qualcosa Taemin ed il suo convincere tutti a fare quello che vuole lui, e se ne vanno allegramente a casa. Minho è l'unico che non è convinto, gli pare strano che quell'avventura sia già terminata e giustamente direi. Jinki probabilmente non avrà fatto altro che passare ore ed ore sull'itineriario e poi, dopo raccolta un po' di terra e una cosa colorata e strana, se ne vanno?
Non tornerebbe nemmeno a me, per quanto poco interessata.


Bella la storia di come Lucifero ritrova la sua grazia.
E mi piace tantissimo come l'angelo si sia ritrovato in un corpo di un orfano, come abbia avvertito chiaramente la sua grazia chiamarlo, anche perchè aveva i suoi ricordi e la forza che ha tirato fuori per recuperare i propri poteri. Per tornare ad essere quello che era un tempo.
Harziel lo osservava come un bravo fratello, il loro rapporto è davvero stretto, è l'unico, tra fratelli, che non si è spezzato nonostante la caduta di Lucifero.

Reply

reallystorygirl May 25 2012, 15:08:55 UTC
Jinki è sicuramente il più emozionato del gruppo perché già riesce a figurarsi che brandisce il premio Nobel e fa un entusiasmante discorso su quanto sia stato difficile far riconoscere l'Angelologia, e di quanto sia grato ai suoi amici che l'hanno aiutato in questa impresa XDD *muore*.
Sììììì! Hai ragione! sono tutti miscredentiii! çOç Solo Jinki CREDE davvero! (E chissà se è solo merito suo u.u!)
Bwahahahah chissà cosa è? *si guarda intorno anche lei*.
Piccolo Kibum, tutti si sono convinti che quella misteriosa pietra che sembra un fiore sia sua. Non di Jinki che dovrebbe in realtà studiarla per capire di che diavolo di materiale è fatta, o cosa sia. No, no. Di Kibum.
E questo siiiiii che è sospetto!
XD Vero?
Pare tutto così strano! Jinki ha solo il tempo di raccogliere un po' di terriccio mentre trovano la pietra e poi PUFF, magicamente è già tutto finito!
Minho è sospettoso, ma poi anche lui viene convinto, come il resto del gruppo, che quell'avventura sia giustamente conclusa lì.
GIUSTAMENTE... Naaaaah, è tutta colpa di Taemin e dei suoi sorrisi! XD!
Harziel e Lucifero sono praticamente legati per l'eternità. Si capisce molto bene che il loro legame è nettamente diverso da quello che hanno con gli altri fratelli. Loro sono Lucifero ed Harziel, due Serafini alquanto speciali insomma!
Lucifero è, insieme ad Harziel, il più potente ed è anche grazie a questo che non ha avuto così tante difficoltà a ritrovare la sua Grazia. Perché lui, grazie al suo potere, riusciva a sentirla!
Poi comunque Dio è stato magnanimo con lui perché gli ha permesso di mantenere i suoi ricordi! Quindi lui sapeva chi era e cosa doveva fare per riacquistare appieno i suoi poteri!
Grazie del commento lunghisssimo che mi hai lasciato! *commossa* ;__;!


<33333 Nyaaah, grazie ancora!

Reply


Leave a comment

Up