Un Malfoy ed un Weasley non dovrebbero mischiarsi insieme perché se succede sono fuochi d’artificio

Jan 01, 2011 12:05

TITOLO: Un Malfoy ed un Weasley non dovrebbero mischiarsi insieme perché se succede sono fuochi d’artificio.
AUTORE: StoryGirl.
GENERE: FlashFic. Pwp.
RATINGS: NC17.
DISCLAIMERS: Nessun personaggio mi appartiene, purtroppo.
PAIRING: Ronald Bilius Weasley, Draco Lucius Malfoy { DracoRon ; Prince and Pauper ; Fire and Ice ; Weasel and Ferret }
PROMPT: Per il pOrnfest: Draco Malfoy/Ron Weasley, "Credo di essermi innamorato" "Buona fortuna con la fortunata, allora." "...idiota."
RIASSUNTO: Draco e Ron si vedono ormai da mesi nella Stanza delle Necessità per mischiarsi scopare. Draco decide così di rivelare i suoi sentimenti.
THANKS: A yuya_lovah che l'ha letta in anteprima, come sempre.
A mauve_amethyst, perchè l'ha betata.
PAROLE: 588, con il conteggio di word.

Un Malfoy ed un Weasley non dovrebbero mischiarsi insieme perché se succede sono fuochi d’artificio

Un mugugno lacerò il silenzio di quella stanza mentre il ragazzo più magro, con i capelli color del grano, si spingeva contro la mano dell’altro. C’era un grande contrasto tra di loro. Difatti, l’altro ragazzo aveva capelli color del fuoco ed un corpo decisamente più muscoloso.
“Ah-ahhh” la bocca del primo, Draco Malfoy, si aprì in un lungo gemito di piacere mentre lasciava che le mani del secondo, Ron Weasley, si avvolgessero intorno alla sua erezione, già piacevolmente dura e completamente eretta.
“Shhh, non vuoi che ci sentano vero?” lo disse con una nota di sarcasmo: dopotutto, si trovavano nella Stanza delle Necessità e nessuno li avrebbe mai sentiti, o visti, lì dentro.
“Sta zitto e prendimi!” Draco amava dare ordini nonostante si trovasse sempre in svantaggio con l’altra persona, credeva fosse una predisposizione naturale della Casata dei Malfoy e, sicuramente, non aveva tutti i torti.
Ron ghignò mentre mormorava a bassa voce un incantesimo lubrificante sull’apertura dell’altro e poi, senza tante cerimonie, entrò dentro di lui spingendosi, fin da subito, fino in fondo.
L’urlo di Draco fu fermato immediatamente da un bacio violento, che lo lasciò praticamente senza fiato.
Ron sapeva che il sesso violento era sempre piaciuto a Draco, difatti notò che la sua erezione stava già lasciando andare piccole gocce di pre-orgasmo. Ne sorrise, evidentemente compiaciuto dalla sua reazione.
“Ti sta piacendo, non è così?” la sua voce era frammentata da respiri secchi ed irregolari mentre tutte le sue forze erano state messe al servizio delle spinte, regolari e veloci.
Draco non era in grado di rispondere in quel momento, perciò si limito ad annuire, la voce arrochita dal troppo gridare il suo piacere, il corpo completamente ricoperto di sudore.
Quando vennero e Ron si tolse da Draco, vezzeggiando il suo sedere con delle adorabili carezze, Draco gli si strinse addosso, costringendolo a lasciarsi andare sul letto, completamente sdraiato.
Dopodiché Draco si alzò a sedere, per poterlo guardare negli occhi.
“Credo di essermi innamorato” lo disse con sufficienza nella voce visto che, nella sua mente, chiunque avrebbe dovuto fare i salti di gioia nell’essere il fortunato di quelle parole.
Perché, logicamente, chiunque doveva essere onorato che Draco si fosse innamorato proprio di lui.
Ron, però, lo lasciò letteralmente a bocca aperta.
“Buona fortuna con la fortunata, allora” e Draco sapeva che Ron lo stava semplicemente prendendo in giro. Era dall’inizio della loro “storia” fatta di scopate e pompini che Draco gli aveva rivelato di essere gay.
“… Idiota” si sentiva umiliato in quel momento, perciò decise di voltarsi, dandogli le spalle ed iniziando a rivestirsi.
Ron lo costrinse a girarsi.
“Mi piaci Draco Lucius Malfoy. E se sono io il fortunato, lo apprezzo molto” Draco trattenne il respiro sapendo che c’era dell’altro.
“C’è un ma non è vero? Ti piaccio molto, ma sono perfetto solo per una scopata. Non potresti mai presentarmi ai tuoi amichetti. Sfigato e Mezzosangue, non è vero? Perché sono un Malfoy, e i Malfoy non devono mischiarsi ai Weasley, vero?”
Ron ridacchiò scuotendo la testa.
“Ma se non ti rimetti a letto ti schianto. Era questo il ma. Smettila di preoccuparti, Draco. Ormai facciamo questo da mesi. Le prime volte non restavamo a parlare, scopavamo e basta. E’ da quando abbiamo iniziato a parlare, a dormire insieme, che questa storia è diventata qualcosa di più, pensavo l’avessi capito”
E Draco decise di seguire il suo consiglio, si rilassò nel letto mentre Ron gli stringeva la mano.
Già, un Malfoy ed un Weasley non dovrebbero mischiarsi insieme perché se succede sono fuochi d’artificio.

#flashfic, x: romance, l: italian, p: draco malfoy/ronald weasley, x: pwp, x: slash, fanwork: fanfiction, #pornfest, b: harry potter, rp: ronald bilius weasley, r: nc17, rp: draco lucius malfoy, #prompt

Previous post Next post
Up