Titolo: Futuro prossimo
Autrice:
realjeangenieFandom: RPF
Personaggi/Pairing(s): Heath Ledger, Kristen Bell (più crack di così si muore)
Rating: verde
Challenge/Prompt: dal
Suicdidio-meme, richiesta da
nemofrommars e, santo Cielo, non pensate di poterla capire senza aver letto la sua
Strangers
(
Read more... )
Io... io...
IO CREDO DI ODIARTI.
DI UN ODIO CHE SCONFINA NELL'AMORE PIU' MARCIO E MALATO.
MI VIENE DA PIANGERE, CAZZO.
Ed è colpa tua.
Non ce la faccio a commentarla perchè...
Perchè Heath E' lui, è come immagino sia stato nei suoi ultimi giorni, e...
E poi arriva Kris, arriva il finale che è come un cazzo di pugno nella faccia - perchè è crudelmente perfetto - e io adesso voglio piangere come una deficiente, ma non ce la faccio.
E' tutto stretto e compresso nel cuoricino perverso che tu hai spezzato in una centinaia di parole. Non riesce a uscire e mi sento un'angoscia stronza su per le budella.
Odioti.
Tanto.
Tanto.
E grazie.
E' meravigliosa. Vorrei dire tante altre cose e mi sa che te le risparmio per quando riprendo a far funzionare le sinapsi.
Grazie.
Reply
Reply
Sentiti in colpa, io non sono una che...che si commuove così e... sta male per una...PER UNA CAZZO DI STORIA BELLISSIMA PIANGO OMMIODDIO.
L'ho già detto che ti odio.
Hai un conto in sospeso.
Cazzo.
Respira, Anna, respira...
(comunque, che problema hai avuto coi codici? Perchè io di solito la metto su word, poi copioincollo tutto nella casella rich text. Non dirmi che hai usato quella dell'html malvagio)
No, vabbè, adesso non posso pensare agli stupidi codici. Voglio rileggermi ancora Futuro prossimo (CHE TITOLO CHE AMMAZZA) e farmi altro male.
Non so se ho il coraggio però.
Reply
Sì, ho usato l'html. Io non vivo senza html. Ho la sindrome del 'faccio tutto a mano'. Il copia e incolla mi è ignoto. Sono una bestia, lo so.
(Comunque la tua faceva piangere di più, eh...)
Reply
Ah, ma allora ci credo che ci metti due ore, tesora. Così fai soffrire in aspettativa anche i tuoi lettori, lo sai? Pensaci a noi, pensa ai disastri che provochi..!
Sì, sentiti minacciata. Ormai mi ti sono appolipata come una cozza allo scoglio (o una piovra a non so cosa, non lo so, non lo so) e posso diventare assillante, pericolosa, morbosa, stalker eccetera.
(Non credo proprio! La tua fa piangere già dal titolo!)
Reply
Leave a comment