[FanFic] May All Your Christmases Be White

Dec 25, 2011 20:58

Series: RolePlay
Summary: Stamattina mi ha svegliato proprio la luce soffusa e placida che il paesaggio fuori rifletteva, essendo completamente imbiancato. Le previsioni l’avevano detto, ma fino all’ultimo ho preferito non illudermi, quasi come fossi ancora bambino, quando la neve rendeva magica anche una semplice giornata scolastica.
Words: 498
Genre: Fluff, Introspective, Slice Of Life
Pairing: Robert Downey Jr./Jude Law
Rating: PG
Warnings: Flash, Missing Moments, Slash
Notes: Okay, questa è stata una delle prime idee per una fic di Natale, e anche se è orribile perché - sbagliando - ho aspettato proprio il 25 per scriverla, la pubblico lo stesso, giusto per credo vada di moda, tipo ma forse sbaglio io come al solito. Oh, e sto passando un Natale di merda, giusto perchè siete sul mio journal e quindi vi tocca leggere tutto ciò che mi va di scrivere, con mio padre che preferisce tenere aperto un bar che non fa soldi (perché chi cazzo c'è in giro a Riccione il 25 Dicembre? Risposta: nessuno) invece di stare con noi, la gente di mezzo mondo che se la prende con me senza motivo e l'odio profondo che sto provando nei confronti di livejournal, che magari non l'avessero mai inventato. Ma vabbè. Tanto il problema sono io come al solito.
Comunque, minchiate varie a parte, vi regalo questa bella, innocente e soprattutto fluff flash di Natale. Perché, nonostante il mio faccia schifo da qualche anno a questa parte, non bisogna mai perdere la speranza, giusto? Ragion per cui questa la dedico a manubibi, perché il 2012 sia migliore per lei <3

(Stamattina mi ha svegliato proprio la luce soffusa e placida che il paesaggio fuori rifletteva, essendo completamente imbiancato. Le previsioni l’avevano detto, ma fino all’ultimo ho preferito non illudermi, quasi come fossi ancora bambino, quando la neve rendeva magica anche una semplice giornata scolastica.)

avvertimento: flash-fic, autore: shadowolf19, avvertimento: missing moment, genere: song-fic, genere: introspettivo, avvertimento: slice of life, rating: verde

Previous post Next post
Up