[FanFic] I've Got My Love To Keep Me Warm

Dec 10, 2011 23:30

Summary: E lui comincia a correre, non appena spalanca le porte posteriori del cinema e si getta tra la folla ignota che non presta loro la benché minima attenzione, nonostante i loro visi siano ovunque ultimamente e i loro nomi sulla bocca di tutti.
Words: 699
Genre: Fluff, Introspective, Romantic, Slice Of Life
Pairing: Robert Downey Jr./Jude Law
Rating: PG
Warnings: Missing Moments, One Shot, Slash
Notes: Non sono per niente in condizione di scrivere alcunché di concreto/decente/sensato al momento, sono in uno state of mind che non vi sto neanche a provare di descrivere perchè farei deprimere tutti quanti e suvvia, non mi sembra il caso.
Stronzate mie personali a parte, l'idea per l'intera fanfic l'ho avuta ieri sera mentre passeggiavamo per il centro di Londra aspettando che arrivassero le dieci, e ad un certo punto abbiamo fatto l'intero tratto da Piccadilly a Covent Garden, e lì è stato bellissimo perchè contrariamente alla mattina non c'era nessuno ad affollare il mercatino, così ci siamo ritrovate davanti all'albero di Natale e lo guardavamo con occhi tipo così: *____* (non sto piangendo non sto piangendo non sto piangendo) Questo per dire che sì, l'ispirazione è ottima, però sul risultato non assicuro, dato lo stato emotivo/psicologico/mentale in cui verso ora.
Btw, dato tutto quanto, la dedico al mio brownie
manubibi, perché sì, cioé, il discorso è lungo e non sto manco ad accennarvelo qui ed ora, ma prima o poi arriverà anche il momento del resoconto dell'intero viaggio, e a quel punto... capirete il perché.

( E lui comincia a correre, non appena spalanca le porte posteriori del cinema e si getta tra la folla ignota che non presta loro la benché minima attenzione, nonostante i loro visi siano ovunque ultimamente e i loro nomi sulla bocca di tutti.)

genere: romantico, autore: shadowolf19, avvertimento: missing moment, genere: introspettivo, avvertimento: slice of life, rating: verde

Previous post Next post
Up