Titolo: By the sea, Mr. Todd
Genere: Sentimentale, fluff
Pairing: RDJude
Rating: Verde
Avvisi: Slash, one-shot, AU (lievemente, giusto perchè è mezzanotte e mezza e non ho voglia di controllare la vita di Jude)
Note: prompt per la challenge del
rdjudefic_ita: mare. HO. FINITO. E con questo vado a creare il Twitter per poi morire felice a letto che tra sei ore in teoria dovrei alzarmi. PERO' HO FINITO COME PROMESSO.
MANU, TI DEDICO LA MIA VITTORIA. *BACIA PREMIO*
Ah, il titolo è da Sweeney Todd, se non si fosse capito. E se non l'avete ancora visto andate tipo ora. NOW. O VI MANDO SEBASTIAN.
*muore*
L’aveva bendato e caricato malamente in macchina, facendolo sdraiare sui sedili posteriori e facendogli venire una nausea abbastanza duratura per rimanere a fargli compagnia tutto il resto del viaggio.
Ma quando Robert l’aveva guidato per un pezzo e gli aveva tolto le scarpe lasciandolo camminare sulla sabbia, non aveva più resistito e si era sfilato la bandana.
Il mare, davanti a lui. Non aveva mai visto il mare, solo oceani su oceani. Non che cambiasse poi tanto, sempre una distesa d’acqua era, ma il mare.
Lo baciò forte sulle labbra, legandogli la fascia al polso e lasciando che svolazzasse libera mentre facevano l’amore sulla spiaggia fregandosene altamente dei granelli di sabbia che gli si infilavano in posti fino ad allora sconosciuti.
L’aveva portato a vedere il mare, come gli aveva promesso suo padre prima di andarsene.