[Fanfic] Il circo Orfei

Jan 30, 2012 23:41

Titolo: Il circo Orfei
Genere: generale
Pairing: RDJude
Rating: Verde
Avvisi: Slash, one-shot
Note: prompt per la challenge del
rdjudefic_ita: circo. Di nuovo: sono malata ed interpreto i prompt arrandom. Manu, chiedo perdono in ginocchio sui ceci ma come avrai capito mi sto prostituendo solo per te. Ringraziami, Sebastian. <3

“Questo sarà il circo dei personaggi!”
“Robert, per l’amor di Dio-“
“No. Il circo dei personaggi.” Lo avrebbe volentieri strangolato, quando si metteva a fare il bambino capriccioso. Ed era difficile fargli perdere la pazienza, vista la numerosa prole al seguito.
Sospirò, socchiudendo gli occhi. “E circo dei personaggi sia. Però i costumi li troverai tutti tu. Da solo.”
Se già pensava che quella bizzarria, quella cosa da fuori di testa che poteva venire in mente solo a Rob dopo una notte insonne e niente caffè, lo aveva fatto rabbrividire pesantemente, non sapeva ancora cosa lo aspettava.
Robert era rimasto a cercare dentro la cabina armadio per quelli che gli erano sembrati anni, considerando che ancora non sapeva di quale morte sarebbe dovuto morire. “Inizi tu.” Aveva poi annunciato, uscendo carico di vestiti che gettò malamente sul letto.
“Alfie, Minx, Watson, Bosie. No, ok, Bosie no, eri bellissimo ma mi è sempre stato sulle scatole. Remy. Jerome, Danny, Joe, Milo, Graham. Direi che possa bastare. Guarda, ho trovato un buon numero di tuoi personaggi, là dentro!” enunciò le parti dividendo i vestiti e sventolando alla fine gli occhiali di Graham come a sostenere la sua vittoria.
“Può bastare, eh? Ma davvero. Ed i tuoi, di personaggi, dove sarebbero? Sentiamo.”
Robert gli sorrise di quel suo sorriso a trecentocinquantadue denti che l’aveva portato a tanto così dal mettersi lui, in drag per A game of shadows, e sbuffando come una ciminiera gli porse gli occhiali. Prima era meglio evadere i personaggi più semplici, poi sarebbe passato a… i malati di mente. Partita persa, game over. Cosa diavolo lo costringeva a fare, quell’uomo.

!challenge1, genere: comico, rating: verde, autore: jadina94

Previous post Next post
Up