Hae - Har a tutti !

May 17, 2004 21:36

Buona serata a tutti Ragazzi, mi sento tanto in stile pensionato in relax, barba sfaccendata, pantofole maglietta, c'è tutto.

Domenica è stata un stupenda giornata, mi sono proprio divertito, tutta gente semplice e soffice, proprio come piace a me.

Csa di Paolo è veramente molto bella, me gusta mucho, Roberto è un vero e proprio Master serio!!! che sa fare efficacemente il proprio dovere, e anche Alessia è molto simpatica, ache perchè se mai dovessi scrivere che non lo fosse potrebbe decidere di fare un pochino di Muai Thai, correggetemi se lo scrivo errato, sul mio stomaco, e io dovrei rispolverare la mia vecchia tecnica Van Dammiana delle 3 Sacre Testate la Sba, Sba, Sba... ma a parte gli scherzi...

Mi sono proprio divertito, e tra una giocata a Final Fantasy ed una a Tekken io e Andry siamo rimasti a cena da Paolo e con altri 2 amici anche loro molto simpatici, tra l'altro una di loro ci ha fatto assaggiare una specie di fiore di zucca fritti proprio buoni.

Anche se non mi piacciono molto i Succhia Sangue, ho comunque accettato di giocare a Vampiri, e il mio pg sarà un Vampiro di origini Irlandesi che ha il compito di far fuori gli altri Vampirelli... che bello!

Sento comunque nostalgia delle cose passate, anche se dubito che molte di queste torneranno, e non parlo solamente di persone ma anche proprio il Tempo che viene, forse sono solo io, ma sento che mi manca qualche cosa, che non riesco a descrivere, e una specie di strana sensazione a pelle, non sono soddisfatto, anchè l'Università non mi riempe di allegria, anzi e piuttosto monotona, apparte gli amici che ho conosciuto e rivisto li dentro intendo, sia chiaro.

Non ho la benchè minima idea di ciò che voglio, poichè l'unica cosa che adoro sarebbe inconcepilbimente irrealizzabile... D-----.

Nessuno mi lascia forgiare spade, ne andare a cavallo liberamente per le vie della città.

La mia Mente è nel vuoto più totale, e fisicamente mi sento una spugna che assorbe, mangia tanto e trattiene.

Molte delle persone che conoscevo, sono sparite, o non si fanno più sentire, avranno le loro ragioni, ma facendo un rapido calcolo non ho trovato niente per la quale debbano sparire senza lasciar traccia...

Non lo so, forse è solo oggi, anzi lo spero, una volta ero spensierato e non mi facevo molti problemi, invece adesso troppi pesieri e problemi che mi sfiondano nel cervello e poca spensieratezza. Forse funziona così con l'andare del tempo, amici scuola, lavoro, impegni, dubbi e incertezze sulle scelte de fare tutti i giorni vi è qualcosa di importante da fare...

Anche mantenere i rapporti vivi e continui con le persone, ora come ora non mi sembra così facile come una volta, bisogna stare attento a cosa e con chi la dici, quando dove, senso contesto generale, personalmente io cercò sempre di dire i fatti come stanno senza aggiyungere ne sotrarre nulla, ma mi pare che ultimamente il concetto di verità sia divenuto una cosa estremamente personale, la frase tipo si riassume cocì... PER ME è COSì, TU NON MI CAPISCI...

Come cazzo si fa ad intrattettenere un dialogo di pochi minuti cercando di far ragionare la gente con calma e chiarezza, dicendo così ti ha già sbarrato la porta in faccia...

Pensare che magari il tuo pensiero ha volte non è la Legge dell'Universo, ma anche li aultimamente...vabbè...

Comunque dopo stò sfofo molto probabilmente inutile...

Ninni, io il 25 dovrei dare l'esame di Comunicazione Visiva, ma cercherò di esserci, per Laghi e Baite per me è ok, basta che non sia stà settimana.

Per ora è tutto Ragazzi, ah, chi non avesse visto ancora Lost in Traslation con il Mitico Bill Murray, se ne ha occasione se lo veda è stupendo, e sia lui che lei sono veramente 2 grandi attori.

Hae - Har a tutti !

Bye Rad !
Previous post Next post
Up