Quali favori... ma fammi il favore!

Nov 01, 2009 21:13

Oh, beh, come mi aspettavo dopo aver letto il capitolo 188 non ho cambiato idea, a parte che vorrei aspettare la traduzione di cnet perchè quelle di iem fanno pena, comunque i protagonisti mi stanno sempre più sul culo rispetto ai Noah e al Conte, spero che Johnny muoia tra atroci sofferenze onestamente, tutto quel discorso 'toccante' sulla sua amicizia... Prima fa 'Allen arriverà a salvarci' poi 'devo esser forte e non pesare su Allen' e poi ancora 'Ma tanto Allen verrà a salvarci' ma muori cazzo che mi fai un favore. Il signor Hitler mi piace sempre di più e non avrei mai pensato di poterlo dire ma mi manca anche Link. Allen mi sta sul cazzo perchè è il signor protagonista e Kanda mi è piaciuto di più qui che in molte altre parti, sarà che ha una storia un pò più dettagliata e 'umana'? I disegni mi fanno ancora più schifo dell'ultima volta che li ho visti, la colorazione è peggio che peggio e i disegni di per se non hanno uno stile ben definito. Ora mi ricordano quelli di Letter Bee, il che non va bene, perchè non c'azzeccano con DGM, rimpiango un sacco i vecchi disegni, quella rotondità non la sopporto, anche per questo i disegni di FMA ad esempio non mi fanno impazzire.
E si, non mi stavo dimenticando, ma volevo lasciare la questione per ultima, mi manca troppo Lavi, la pagina a colori mi ha fatto più schifo che altro, come dicevo anche prima, l'unica che si salva è Linalee che è carina, a parte la gonna, che se gliela faceva alzare ancora un pò non so, fatto sta che lei mi sta sul cazzo quindi non me ne può fregare di meno (sono più che sicura che l'ha fatta a sua immagine e somiglianza quella donna, il che me la fa odiare anche il doppio). Lavi sembra essere uscito da un manga alla Lady Oscar con quei capelli... Non riesco a guardarlo che mi vien male... Mi manca così tanto vederlo nel manga... Adesso che è mensile poi, hai voglia... Ma la cosa divertente è che ci sto pure male, provare qualcosa per dei pezzi di carta è così stupido e infantile che mi vien voglia di spaccare la testa contro il muro. Comunque in se il capitolo non era così male, a parte il pezzo rompipalle di Johnny e i disegni, il resto era accettabile. Hitler, povero caro, non da più l'aria di così severa e cattiva con quella rotondità... Povero, un pezzo di lui se n'è andato, anche l'Amano sperimenta parecchio con il disegno negli ultimi tempi comunque, con risultati migliori però.
Il viaggio in Svizzera di ieri è stato bello comunque, il posto è davvero fantastico, peccato per le nuvole, se ci fosse stato sereno le foto sarebbero venute anche meglio, vorrei tanto tornarci, ma fare altre 4-5 ore di viaggio (solo andata) per stare lì una o due ore... No thanks, oltretutto tra poco se vien su la neve chiuderanno pure il passo dello Spluga quindi minori possibilità di andarci e bye, comunque è stata una bella esperienza. Per finire, d'ora in poi credo che ogni tanto citerò il signor Jack Sparrow o altri pirati nei titoli dei post, giusto per rendere la cosa più divertente (ovviamente significheranno qualcosa rispetto al post ;D)

d.gray-man, università, parere

Previous post Next post
Up