Oct 25, 2009 21:21
Buona sera, posto prima di andare su a leggere il Wotkin, ma ho il dubbio che mi addormenterò molto presto, ho già l'abbiocchino. Stasera sono andata al compleanno del mio cuginetto e ho mangiato un poco, ho cercato di trattenermi visto che ultimamente la fame nervosa è a mille e non riesco a controllarla, devo mangiare mangiare e mangiare se no non sono contenta. Già, perchè sono davvero scontenta il questo periodo e depressa forte. L'altro giorno mi sono chiesta cosa mi piace dell'architettura e non ho trovato una risposta, si mi piace studiarla e schizzare ma se si tratta di mettersi lì a controllare tutte le menate, dei dettagli costruttivi calcoli e altro, addio. Non mi rende affatto felice e mi sento così fuori dal mondo e sola che il cane è il mio unico pensiero fisso. Oggi infatti ho visto la Scraffi e la Lucita, che belle bimbe sono, le coccolerei per ore (sono cani ovviamente, i bambini mi fanno schifo), e questo ha rinnovato il mio desiderio, uff. Vorrei tanto parlare con qualcuno ma mi sento così stupida a parlare di certe cose anche perchè mi sentirei dire: 'ma almeno tu sei brava!'. Si, sti cazzi ma se non mi piace che ci posso fare, quindi sarebbe inutilmente inutile parlarne.
Passando ad altro, venerdì sera ho visto Parnassus, dovrei riguardarlo davvero, è un film molto complesso e ti posta davvero in un mondo in cui l'immaginazione è portata alle estreme conseguenze, è un film davvero Surrealista, un surrealista moderno, perchè i vecchi film surrealisti quando li guardi ci rimani un poco perplesso. Davvero, come ha detto l'Andrea sembra sparato fuori da un quadro di Dalì, è pieno di macchinazioni e vengono citate molte cose che dovrebbero avere un maggior approfondimento. Ma questo non avviene ovviamente per lasciare intatta l'atmosfera surreale del film. Devo riguardarlo davvero, potrei star qui a parlarne ancora ma ora come ora la mia testa viaggia e bom, aggiungerei che non mi fido della gente che dice 'fantastico film' senza commentare di più, perchè secondo me non l'hanno capito, non è di così facile comprensione. E come dire questo di Donnie Darko, cioè, si è un bel film ma un attimo, bisogna anche capirlo.
E vabè, che altro ho da aggiungere, ultimamente sono svampita che dimentico tutto e ci faccio pure gli incubi sopra in cui mi sveglio con l'angoscia di aver peso qualcosa e sono stressata; la faccia mi si è riempita di brufoli, non ne ho mai avuti, puntualizziamo, si vede che non sto bene e mangio malissimo di questi tempi e il Giappone comincia a starmi sui coglioni, chissà perchè, solo l'Amano salverei perchè la stimo un sacco, per 4 settimane ha fatto illustrazioni a colori e ha continuato con i capitoli senza prendersi nemmeno una settimana di pausa... Che donna fantastica, ha tutto il mio appoggio e sostegno, per me l'Hoshino ora può anche andarsene a quel paese e starci e non continuare più DGM che è meglio visto che fa schifo e copia da ogni dove e ha sempre dei problemi. Ah poi l'altro giorno ho letto qualcuno commentare sulle lenti di Chrome che somigliavano a quelle di Allen, si, sono lenti ma l'Amano è una grande perchè le ha fatte fighissime altro che quelle di quel tipo lì. Ah... Quanto mai mi sono fatta piacere DGM così tanto... I will write an English post, really, when I will have nothing depressing to say. Because I need to write in Italian when there is something that I can't explain with english.
film,
d.gray-man,
università,
khreborn,
parere,
scazzo