Well... Salve? Emo-post again, anche se non vorrei, davvero. Vorrei cancellare quasi tutta la mia vita e riviverla, sul serio. Ma com'è stato in Supernatural, probabilmente, essendo io, rifarei gli stessi errori e baci baci.
Avevo cancellato praticamente tutti i contatti, così per sport, ma poi li ho rimessi, quelli che mi ricordavo (in pratica quelli che avevo nelle conversazioni salvate), non so nemmeno io il perchè e vabbè. Insomma non è periodo, è stata più stressante questa settimana che non 2 mesi di studio, il che la dice lunga. Domani comincia l'università speriamo che mi tenga un pò impegnata anche se sono orari di emme, tutta la settimana è da spararsi con quelle materie, però, visto che ormai non parlo più con nessuno, avrò tempo per studiare quando torno a casa e stare attenta quando sono a scuola...
Mah, ora lo scatto emotivo mi è passato quindi sono in una fase un pò apatica, per questo più stressante, perchè non ho nulla da fare e continuo a pensare e che cazzo. Ieri sera siamo uscite, mi sono divertita ma la testa girava per i cacchi suoi, forse era meglio andare a bere qualcosa che non in tisaneria, solo che con la notte bianca, ieri era un casino solo trovare un posto, e di stare fuori neanche a parlarne, che in effetti in piazzale arnaldo la gente è tutta quella dei bar che sta fuori, contenti loro D:
Boh, non ho altro da dire, ieri volevo fare un altro post e oggi la mia mente ha rimosso tutto, bye...