Chitchat

Sep 21, 2009 21:27





L'altro giorno ho notato una cosina particolare, è da mezzo anno ormai che non disegnavo più questi 2 sul serio, wow, sarà per il mio disappointment? Ultimamente non riesco a fare una frase in italiano in maniera decente, finisce che ci inficco parole inglesi perchè quelle italiane non mi vengono, il che non va bene, poi non mi capisce più nessuno, sarebbe divertente poi farlo all'esame. E' che è da un pò che non parlo realmente con qualcuno, cioè a voce e non due frasette per poi finire il discorso e si nota anche da come parlo... I need some practice, sia in inglese che in italiano in effetti. Voglio migliorare il mio inglese che per scrivere un commento su DA ci impiego anni e finisce che ci sono sempre degli orrori di merda (si, è voluto). Visto che io odio la gente che non sa parlare italiano sarebbe un dramma se fossi una di loro, right?
Io amo tanto questo paese ma non la gente che ci vive, boh, tutti dicono che le persone italiane sono fantastiche ma l'unica cosa fantastica ora come ora in Italia è la sua storia. Tutta gente ipocrita, sfaticata, razzista (oh si e ce n'è di gente simile)... Che più ci parli insieme più rimani allibito, si, ovviamente non tutta, era per esagerare. Vabè che dopo la performance dei Muse a 'Quelli che il Calcio'... INSOMMA, già siamo degli sfigati con un nano al governo, ci manca solo essere presi per il culo ancora di più, ci sono rimasta di merda dopo la loro performance, perchè sono italiana e ne sono fiera da una parte, dall'altra non so che pensare, ma prendiamola sul ridere se no addio!
Aggiornamento LOTR, allora, comincio ad odiare seriamente il film... TROPPE cose diverse, alcune posso capirle, fattibili, ma certi pezzi perdono completamente il senso del libro, soprattutto i personaggi e Gollum per primo, il suo passaggio da cattivo-buono-cattivo è differente, è molto più graduale e non è proprio simile al film, poi altri personaggi o pezzi in posti completamente diversi... Il film mi piace sia chiaro, credo che gli attori ci azzecchino appieno e siano ben fatti per rappresentare quelli del libro a parte qualche cambiamento e poi il setting del film direi che è perfetto, credo sia la parte del film che preferisco e... SI, Frodo è coglione uguale, anche se nel libro ha qualcosa in più. Sono stata sorpresa di rimanerci male dopo aver letto la fine delle '2 Torri' pur conoscendo già la fine, grande uomo Tolkien! E poi cacchio, riflettevo che nel libro la storia d'amore che c'è in OGNI benedetto film d'azione non è presente, solo accenni, credo sia una delle cose che rendono grande il LOTR, di solito l'amore glielo ficcano sempre per avere un pubblico maggiore o per lottare per l'amore (-_-) ma che palle no? Nel signore degli Anelli è tutto completamente diverso, lottano per qualcosa di più, la libertà, che io ritengo onestamente di maggior valore :) poi ad ognuno il suo ovviamente. Io sono cinica quindi non dovrei far testo. Comunque lo amo ormai se non si era capito.
Beh, anyway, il 24 si avvicina e spero passi in fretta e spero di prendere sopra il 23 altrimenti dovrei ridarlo, ma chi cazzo ce l'ha la voglia di farlo? Non io sicuramente, perchè mi sto rodendo a stare qui, studio dalle 4 alle 5 ore al giorno (effettive visto che mi perdo molto via) spero bastino perchè onestamente oltre che ripetere sempre le stesse cose non so più che fare. Ancora due giorni e poi la fine... Yeah, e poi GURREN LAGANN e CODE GEASS in TV... man... I can't wait *_* e fanculo che di là non c'è il digitale così non posso registrare niente, fortuna che Rai 4 è la dea delle repliche! /(*°*)/
E sono arrabbiata con una persona, mi auguro che se ne accorga perchè ci sono rimasta davvero male...

rabixallen, università, parere, lotr, d.gray-man, art, politica, other

Previous post Next post
Up