Titolo:
A Growth ExperienceAutrice: Oceaxe
Pairing: Draco/Ginny/Harry
Genere: het, slash
Rating: NC-17
Warning: PWP, threesome
Word Count: 6390
Sommario: Harry has to share a room with Malfoy. Malfoy exhibits an unhealthy interest in Harry's love life. Ginny overhears a suspicious conversation. Things get more complicated from there.
Ora, dato che mi sento in colpa a pubblicare solo e unicamente Drarry mentre la mia collega è in grado di fornire una varietà di pairing inimmaginabile, sono andata fino ai confini della mia tolleranza e ho scovato una storia niente male. Anzi, mi è proprio piaciuta.
Togliamo immediatamente l'elefante dalla stanza, la storia è HET. Se volete proprio che la dica tutta, tecnicamente non sono mai presenti due uomini che fanno sesso l'uno con l'altro.
Tuttavia è una delle storie più eroticamente slash che io abbia mai letto. E io ABORRO la presenza di un organo genitale femminile in una storia slash, questo dovrebbe dire molto.
E' una delle poche storie in cui entrambi i protagonisti cominciano come mamma Rowling li ha creati: eterosessuali. Beh Draco un po' meno eterosessuale di molti, quindi davvero in linea con i libri insomma.
E Harry impegnato in sane attività ginniche adolescenziali con la nostra cara Ginny. Sempre come da libri.
Non dirò che un altro paio di cose indispensabili perché la storia vi stuzzichi:
1) Scene di sesso di varia natura descritte in maniera davvero coinvolgente, improvvisamente fa un gran caldo nonostante la finestra semiaperta e il tempo burrascoso.
2) Masturbazione maschile in compagnia. Io ADORO la masturbazione maschile in compagnia (di due ragazzi eterosessuali. Certo.)
3) Qualcuno ha parlato per caso di infilarsi tra un Harry e un Draco molto molto nudi e molto molto eccitati?
Lato negativo, ma non così tanto: Ginny. Come ho già detto sono completamente intollerante alle descrizioni di sesso femminile. Però mi sono sorpresa di me stessa e della bravura dell'autrice nel rendere la sua presenza meno intrusiva possibile e darle comunque un certo spessore e una certa rilevanza.
Inoltre ha una profondità emotiva molto curata, e dà un tocco di amarezza alla storia che non è affatto male.
Insomma contro ogni aspettativa questa storia è davvero sorprendentemente accattivante.
.
.
.
Alla fine della parata, rimanendo terra terra, questa storia è comunque Drarry.
Beh, cosa vi aspettavate? Non è che posso fare miracoli.