Rubato a
manubibi per vedere se riesco a cavarmi fuori dal blocco dello scrittore.
REGOLE
- Io vi fornisco una lista di fandom e pairing;
- Voi ne scegliete uno (o più) e mi richiedete una fic (o più ) sulla coppia scelta. Saranno drabble o flashfic perché è meglio che mi imponga dei limiti raggiungibili xD;
- le coppie dovrebbero essere quelle
(
Read more... )
Reply
Mette la bustina nella tazza di acqua calda - e nemmeno l'infuso, santo cielo - e lo agita velocemente per far colorare l'acqua, dopo di che spruzza abbondante limone e ci infila letteralmente una zuccheriera dentro.
John lo fissa sconvolto, lui, che nemmeno nel più disperso accappamento in Afghanistan è in grado di rinunciare a un infuso fatto come si deve.
"Hai carenze di affetto?" domanda al suo superiore. Sono soli, possono darsi del tu. "No perché l'unica cosa che avranno bisogno di molte cure tra qualche anno saranno le tue arterie."
Sebastian Moran ringhia e sorbisce rumorosamente il suo tè, gettandogli un'occhiataccia. "Sei tu ad avere bisogno di affetto, capitano? Perché io e il mio tè stiamo benissimo."
Watson inarca un sopracciglio e borbotta qualcosa, elargendo eleganti ed educati modi per bere la propria bevanda, concludendo con qualcosa che suona pericolosamente come selvaggio.
PS: io il tè lo bevo come Sebba.
Reply
Reply
Reply
Certo, una bustina vale cento volte con il tuo sistema v_vb
Reply
Leave a comment