[Ebook Free] EvaFutura - Roberto Blandino

Feb 09, 2013 17:22


Titolo: EvaFutura
Autore: Roberto Blandino
Editore: Lite Editions
ISBN: 9788866654117
Serie: Extasiah
Prezzo: free
Dove acquistarlo: QUI
Sinossi: In questo prologo, Lord Demetrjus Arastyl, signore di Tantalos e cugino dell'Imperatore, scopre di essere stato derubato di cinquanta schiave Extasyah. Sarà l'inflessibile e crudele Ammiraglio Sonja Kyrlan a ricevere il mandato imperiale che le darà carta bianca per svelare il mistero della sparizione.

Tag: fetish, bondage, BDSM, fantascienza, sci-fi, pissing, gay, etero, bisex, sadomaso, dominazione, futanari, ermafroditismo, bisex, feticismo, foot wordship, piedi, slave, sottomissione, trampling, licking, algolagnia, CBT, mistress, sub
Info: Eva Futura è il prologo di un romanzo di fantascienza a puntate che verrà pubblicato prossimamente su Lite Editions. L'ho curato in tutto e per tutto, dalla selezione all'editing fino alla creazione delle copertine. Adoro Extasiah, adoro il suo mondo, adoro i suoi personaggi.
La tematica è potente: BDSM dall'inizio alla fine. E' forte, pesante, duro. Eppure è bellissimo e se siete appassionati di fantascienza non potrete che innamorarvi di del mondo di Extasiah!

Anteprima: La notte si accomiatò cedendo il posto alle prime timide luci del mattino e l'alba salutò la luna lussureggiante di Tantalos eccitando la sua atmosfera di tinte e colori la cui bellezza non aveva uguali in tutta la cintura di Eisenhoff. In orbita nella periferia esterna di quel sistema paradisiaco, ad una distanza astronomica ideale dalle stelle gemelle che le fornivano luce e calore, Tantalos godeva del privilegio di un clima moderato di eterna primavera. Quando fu colonizzata dal Clan Oheda, una delle casate più influenti tra le quindici famiglie nobiliari che sostenevano l'Imperatore, era ancora una terra vergine e quasi del tutto inesplorata, il cui fascino selvaggio la rese immediatamente la scelta favorita per edificare la sede principale della casata, quella che sarebbe diventata la roccaforte di Hyus'jl. Fu su ordine del secondo leader del Clan, Lord Jiljam Arastyl Oheda che venne catalogata la maggior parte della fauna e della flora della luna e se ne acquisirono i segreti più reconditi. I botanici e gli etologi al servizio della casata stabilirono con assoluta certezza che vi era una connessione profonda tra tutte le specie viventi di Tantalos, ma che non vi era alcun pericolo per i forestieri qualora avessero mostrato il dovuto rispetto nel calpestarne la...

lite editions, extasiah, autore: roberto blandino, fantascienza

Previous post Next post
Up