E' da un po' che dicevo che avrei di nuovo fatto un salto nell'autopubblicazione. L'ho fatto con due soci a delinquere, Pellegrino Dormiente (autore, metallaro, semidio, viandante, spacciatore di action figures e orgoglioso padrone di una scrofa che io adoro) e Selene Feltrin (modella, performer, vampira, gotica e con scarpe divine).
Insieme abbiamo creato Italian Bizare (che potrete acquistare su Amazon
QUI a 0.99 euro) in una sorta di Limited Editions. Infatti contiene sei racconti esclusivamente in italiano, mentre la versione ufficiale, con testo a fronte tradotto in inglese, sarà disponibile tra qualche mese, ovvero quando lo schiav--- quando Ewan avrà finito di tradurre. E chissà che non ci infileremo qualche chicca.
Trama: Tre scrittori, tre stili, sei città differenti … due elementi in comune: l’italianità e il gusto per il bizzarro.
Ecco da dove nasce il progetto dal titolo “Italian bizarre- Bizzarro italiano” e si sviluppa in meno di un mese proprio grazie alla voglia di dar voce all’arte del nostro Paese.
Un’Italia storica, misteriosa, affascinante, viscerale, oscura, sanguinosa e a volte … folle! Un viaggio attraverso magiche atmosfere: Milano, Verona, Torino, Genova, Venezia, Roma. Quali oscure stranezze nascondono?