Marvel: dove gli unici supereroi sono gli Avengers

Dec 10, 2012 10:00


Come da titolo.
La mia risposta? MA ANCHE NO.


Quello di cui voglio parlare oggi però sono principalmente i film Marvel, incentrati principalmente in tre filoni principali: Avengers, X-Men, Spiderman.
Tutto quello che viene dopo è sì importante, ma non troppo.

Poi ci sono le perle dimenticate dall'universo, come i film su Punisher (quello che vedete nella mia icon, War Zone, è il mio preferito), il primo Hulk con Eric Bana (che io amo tanterrimo), Daredevil, i Fantastici 4 e quella cosa trashissima che è Ghost Rider (perché siamo onesti e sinceri: fa cagare).

Quello che però sopra di tutti io ritengo una vera perla di trash è Nick Fury: Agent of Shield, un film tv del 1988 dove il caro vecchio Nick è interpretato da David Hasselhoff. Non sono mai riuscita a finirlo del tutto perché è veramente atroce, ma la volete sapere una cosa davvero divertente?

Nessun film Marvel esistente, a parte Nick Fury, è davvero aderente al canone a cui è preso. E ci è voluto un bagnino di Baywatch per questo, quando altri attori pagati ben più di lui e registi ben più capaci non riescono a fare lo stesso. Sono basita.

Comunque ora dirò due cose davvero impopolari:
1) David Hasselhoff come Nick Fury è PERFETTO e meglio di Samuel L. Jackson (di cui non apprezzo la versione fumetto rebootata con le sue sembianze)
2) A me Eric Bana come Hulk piaceva e anche il film  nonostante fosse la noia più totale.

film, marvel

Previous post Next post
Up