Gli zombie che spuntano da ogni dove

Nov 29, 2011 20:31


Oggi ho visto la 2x07 di The Walking Dead e sono rimasta un po' WTF?
Allora, puntatone spettacolare, Shane (che è vivo, ma vabbé) che apre il fienile di Hershell, escono zombie da ogni dove e cosa mi salta fuori per ultimo? SOPHIA.

Esattamente. SOPHIA.

Sette puntate a inseguire una ragazzina che si è trasformata in uno zombie.
Sotto cut il rant - SPOILER


Ma non è questo mi urta, è che con tutti gli scostamenti fatti dal fumetto, questo potevano davvero evitarlo. Già Shane vivo è un'AU grossa come me (Lo uccide Rick, lo uccide Rick, LO UCCIDE RICK), le stesse presenze di Deryl e T-Dog mi sono ancora sconosciute, ma ci passiamo sopra per esigenze di copione (e qua mi chiedo se al posto di T-Dog non si poteva tenere Thyreese, ma forse ci sarebbe voluto come attore Mike Tyson per farlo uguale). Infine arriviamo a questo, Sophia.

Già i miei WTF sono saliti di livello quando Shane va con Otis a recuperare i respiratori e lo stesso Otis muore (venendo dipinto come un anziano signore eroe della situazione).

a) Otis è uno di manco trent'anni che somiglia più a uno spaventapasseri che altro
b) non è un eroe, ma un cagasotto
c) OTIS NON MUORE andando a prendere i respiratori, non ci va per niente a prendere i respiratori.
d) OTIS CREPA mangiato dagli zombie quando tutti si sono stabiliti nella prigione federale, morendo come un pirla mentre tutti sono fuori a combattere e a Rick viene tagliata una mano.

Detto questo:

e) Sophie non si è MAI persa.
f) Sophie è viva è vegeta, almeno fino al numero attuale della programmazione italiana.
g) Sophie non viene morsa da nessuno fottutissimo zombie.

E mi scazza parecchio, perché è il suo essere viva che pone Carol nello stato psicologico che dovrebbe avere. Non basta Deryl a trasformarla nella peppia ossessiva compulsiva che si attacca a chiunque come dovrebbe essere. NON BASTA. Perché con Deryl a fianco non finirà mai a chiedere a Lori di sposarla (sì, avete letto più che bene: LORI) e di conseguenza di voler fare un ménage a trois tra loro e Rick.

Poi parliamo di Andrea. ANDREA CHE NELLA 2x06 TOCCA IL PACCO A SHANE.
Andrea che, nel fumetto, sin da quando sono nella fattoria di Hershell ha una profonda stima di Dale e per sua moglie (che è ancora viva). Andrea che si innamora di Dale e lo consola quando sua moglie muore nel complesso abitativo. Andrea che cuce abiti per tutti. WTF?

Cioè, io non voglio immaginare cosa faranno mai a Minchonne quando apparirà e a questo punto mi chiedo se salteranno direttamente il pezzo del complesso residenziale, visto che tecnicamente dovrebbe essere inverno inoltrato, mentre nella serie televisiva sembra essere sempre estate e_e

Tutto questo nonsense mi sta uccidendo.

incazzatura, the walking dead

Previous post Next post
Up