E' tutta colpa di
vanryo : grazie a lei ho scoperto Glee e l'omino nella mia icon che risponde al nome di Darren Criss. E' bellissimo, anche se gli hanno dato la voce di Ciuchino XD
Noi lo slashiamo con Trent Reznor (e vabbé, la ship assurda ci stava, tutti gli anni ne inauguriamo una U_U), ma io HO VISTO
QUESTO EPISODIO e trovo che Kurt (Chris Colfer)
(
Read more... )
E' decisamente pesante, una vera e propria cicatrice da liceo. Molto più pesante del trattamento che subiva da Finn, o anche da Puck.
Poi magari sono io parecchio sensibile riguardo a certi argomenti e enfatizzo anche la sensibilità o la fragilità di Kurt (che sull'ultima comunque ci sarebbe da discutere non poco, visto che non è esattamente la parola giusta. Comunque si vede che soffre tantissimo per quello che deve subire), ma più che altro penso che il motivo per cui ha chiesto l'aiuto di Blaine fosse per cercare in tutti i modi di trovare un po' di pace. Poi qui si sfocia nell'hurt/comfort che è di casa qui da me, quindi capisci l'amore che provo per la ship.
Capisco Dave che sia turbato e confuso, capisco tutto ma comunque, dal punto di vista della persona che è stata maltrattata, che si alza la mattina e pensa che sarebbe meglio rompersi una gamba piuttosto che andare a scuola a essere preso in giro e maltrattato in quel modo, penso che probabilmente dopo un po' di tempo potrei anche riuscire a perdonarlo (in un certo senso), ma addirittura ad amarlo no.
(mi piace questo psicanalizzare approfonditamente le serie TV, comunque. Bisognerebbe aprire un dibattito stile Forum, sarebbe decisamente più interessante dei loro casi)
Reply
Leave a comment