Riguardo a chi fa gli amorevoli *pat pat* a
el_defe [STAMINCHIA
el_defe (cit. necessaria)], uomo (WTF?) che assolutamente NON è ossessionato dalla mia augusta (XD) persona (ho appena contato all'incirca una buona decina di post pubblici contro di me nel suo lj, con spezzoni di miei interventi amorevolmente fatti a pezzi per fare capire l'esatto inverso, senza poi contare gli innumerevoli post fatto come Owasa, o quelli lockati nel suo lj. Dicevo, giusto per NON far vedere quanto sia ossessionato da me XD), rimando
A QUESTO post di
nasreen44 , che come sempre sa spiegare mille volte meglio di me le cose.
Inoltre vorrei fare la mia, aihmé, consueta omelia alle teste di legno:
*si schiarisce la voce* a chi dice che sto cercando di risoleevarmi, di togliermi la bratta di dosso, di mettermi in buona luce... IMPARA A LEGGERE, che è sempre una buona cosa. Nella vita torna sempre utile.
Ricapitolando, dato che io non devo AFFATTO mettermi in buona luce, visto che nella cattiva mi ci ha messo uno che ha perculato l'universo per tre anni di fila, oserei dire che non ci sono mai stata.
Secondo: dato che io non sono una bimbaminkia che passa TUTTO il giorno su internet al contrario di altri (non è difficile, basta osservare i vostri due o tre tweet su Twitter al minuto per comprendere), ma sono una donna SPOSATA (concetto difficile, capisco quando il proprio cervello è stato risucchiato da un pc), con ruoli e doveri ben definiti, con faccende da fare, con altre millemila stronzate come responsabilità che nessuna delle succitate bimbeminka possiede, non è difficile capire che ME NE SBATTO di tante cose. E se presto ascolto da un orecchio, è probabilmente per pura noia.
Terzo: alle belle gioie che commentarono all'epoca da Owasa dedico un gradioso YOU FAIL.
Quarto: in merito alla questione in cima a questo post, mi pare quanto meno ridicolo che le persone che commentarono da Owasa (vedi punto tre) o sul blog di Def lanciandosi come beote (se vi offendo, cazzi vostri. Ve ne stavate zitte) contro la sottoscritta (o contro Nas, Aya o Aye) dicano POVERIIIIIINO ad un ridicolo individuo che ha fatto preso per il culo tutti, che ha scherzato su morte e tumori, che si è inventato un milione di personalità differenti, che ha buttato a mare tutta le credibilità dei suoi siti.
Perché diciamocelo: quando lui diceva che ero da allontanare PERCHE' LO DICEVA LEI/LUI, voi eravate tutte lì ad annuire e a urlare vendetta manco vi avessi stuprato il fratello. Io non merito il perdono (di che cosa poi XD), ma lui, nonostante quello che ha fatto sì? Lo trovo quanto meno disgustoso e ridicolo.
Perché ricordiamocelo bene: io ho sbagliato e so come, quando, dove e in quale misura. Ma non ho mai avuto personalità multiple, io non ho mai stalkerato nessuno, io non ho fatto rischiare crisi di nervi a nessuno, non ho mai scherzato sulla morte di NESSUNO, non ho mai organizzato la morte di NESSUNO. Io non ho fatto niente di illegale, io NON sono da ricovero, c'è questa sottile differenza.
Detto questo, fatevi un esame di coscienza.
Viva la Gloria
L'ultimo tentativo di pararsi il culo del signor
el_defe A QUESTO post.
Vi metto la parte che mi riguarda con uno stamp al fine di evitare la perdita dei dati:
http://i49.tinypic.com/o0cwnl.jpg A prescindere da tutto, mio caro Def/Owasa: MA QUANTO SEI OSSESSIONATO DA ME? XDDDDD
Scompiglio? SCOMPIGLIO IO? Se tu ti fossi fatto i cazzi tuoi e ti fossi limitato alle vie private, non ci sarebbe stato nessuno scompiglio XD
HAI FATTO TUTTO TU :D
Ringrazio l'amministrazione di Acciofanfiction per aver fatto decadere tutti i provvedimenti contro la sottoscritta :)