TEST: Quanto sei cornuto?
RISULTATO: Cornuto per scelta
Hai molte corna, ma tante ne hai, tante ne metti. La tua è una scelta ferma e coerente. Non rinunci mai a una scappata extraconiugale, ma non ti arrabbi se la persona che ami fa lo stesso con te: anzi, se puoi le dai consigli, l'aiuti se le cose vanno male. In fondo sai bene cosa vuol dire. La vita per te è come la partita doppia: dare e avere. E tu sei un buon contabile. La motivazione è presto detta, e abbastanza deducibile: lo spermatozoo di tuo padre ha fecondato due ovuli, poi ne ha scelto uno.
TEST:rossa, bionda o bruna?
RISULTATO:Similoro
Autostima ipertrofica e grandiosa, estremamente distraibile, la tua attenzione è troppo facilmente deviata da stimoli esterni non pertinenti. Ti mostri eccessivamente coinvolto in attività ludiche con un alto potenziale di conseguenze dannose, come l'eccesso nel comprare, investimenti in affari avventati, gioco d'azzardo. Si consigliano le tonalità del biondo, dall'oro al cenere.
TEST: Cosa mi metto?
RISULTATO:Romantico aggressivo
Vivi fra il turbine delle passioni e l'uragano dei sentimenti. Ogni ostacolo alla libera espressione della tua prorompente vitalità suscita in te tempeste di rabbia. Se porti pantaloni, non usare la cintura: meglio una fusciacca con una scimitarra lorda di sangue e due pistoloni carichi. Il signore avrà fitti timbri di rossetto sul collo della camicia. La signora un preservativo usato appiccicato al sedere.
TEST: pecora o leone?
RISULTATO: Gatto
La tua audacia è velata, nascosta. E ne stai nell'ombra, nel silenzio, dando all'esterno l'impressione che il mondo ti possa franare accanto senza che te ne accorga. E invece, quando le cose ti toccano da vicino, diventi una pantera. Salti da ogni posto, ti butti ovunque per difenderti dal male: del resto le tue nove vite non sono un mistero. Il giorno che perirai, però, lo farai scioccamente: magari calcolando male la misura fra due tetti...
http://www.lucky.it/intra/test/test.jsp