NEW BEGINNING CHALLENGE: Italian

Nov 09, 2008 12:58

Title: "Un nuovo inizio"
Author: minami77
Beta: bloodymary79
Timeline: episode 101
Word count: 436


Finalmente tutti se ne sono andati, anche Brian e Mel. Gus sta dormendo nella sua culla qui, accanto a me. Una piccola parte di me e di Brian che vive e respira. Mel non sarebbe affatto contenta se potesse sentirmi. Oh certo, intuisce. Sa benissimo che amo Brian e che lo amerò sempre. Quello che non sa, o che non vuole capire, è che questo amore non mi impedirà mai di amare lei. E’ un amore diverso quello che sento per ognuno di loro, come è diverso dall’amore che ora sento per Gus.

Se sono onesta con me stessa, posso dire senza ombra di dubbio che si, se Brian fosse stato etero forse la parte di me che ama Mel non si sarebbe mai nemmeno svegliata. Ma non era così che dovevano andare le cose, è ovvio. Amo Mel e non potrei vivere senza di lei. Anche se temo che lei non lo comprenda appieno.

Mi giro nel letto senza riuscire a prendere sonno, tutti questi pensieri mi frullano in testa tenendo lontano il riposo. Melanie a volte è così presa dalla sua gelosia che non si rende conto che chi sta ferendo non è Brian, o per lo meno non solo lui. Ferisce anche me, sapere di non avere la sua fiducia, credo che in futuro questo potrebbe minare il nostro rapporto. Mi rigiro nuovamente tra le lenzuola, verso la culla di mio figlio. Ora Gus è qui ed è bellissimo. E’ così piccolo ed indifeso. E’ ciò che ho sempre desiderato. Una parte di Brian da poter amare liberamente, senza il bisogno di dover fingere per paura di ingelosire Melanie.

Stranamente mi viene da sorridere, o forse non è poi così strano. Sono felice. L’inizio di un nuovo amore è sempre il momento più bello di una relazione, di qualsiasi natura essa sia. Le palpebre cominciano a farsi pesanti, forse sta arrivando il sonno finalmente. Chissà se sarò una brava madre? Gus però mi amerà ugualmente e mi perdonerà se sbaglierò qualcosa, col tempo. Così come io amo mia madre nonostante tutto. Ed io potrò amarlo così come sono, non avrò bisogno di nascondergli nulla, in fondo lui è una parte di me e lo sarà per sempre.

E’ uno strano inizio il nostro, vero Gus? Così tanto amore attorno a noi, così luminoso ed intenso, ma in modi così tanto diversi… mmm saranno state le mie emozioni in quel momento, ma quel ragazzo che Brian ha portato qui sembra diverso da tutti gli altri. Forse domani non sarà un nuovo inizio solo per noi Gus, forse domani sarà un nuovo inizio per tutti…

language: italian, challenge: new beginning

Previous post Next post
Up