Se qualcuno non è d'accordo vada in pace,questo è un mio parere!

May 03, 2007 12:22

Volevo parlare del mega polverone avvenuto in occasione del concerto del 1 Maggio 2007 svoltosi a Roma.
Uno dei conduttori,Andrea Rivera,che sino a quel momento non conoscevo,si è fatto portavoce di grosse verità,forse troppo scomode e quindi subito contestate dalla chiesa.
Le sue parole sono state queste: (Fonte:http://liberoblog.libero.it/politica/bl6843.phtml)

"Il Papa ha detto che non crede nell'evoluzionismo. Sono d'accordo, infatti la Chiesa non si è mai evoluta", ha detto prima. "Non sopporto che il Vaticano abbia rifiutato i funerali di Welby. Invece non è stato così per Pinochet, a Franco e per uno della banda della Magliana. È giusto così. Assieme a Gesù Cristo non c'erano due malati di Sla, ma due ladroni"

Sinceramente non ero informata sui fatti ma sentendo questa notizia ho provato un senso di voltastomaco.
Ma quale razza di Chiesa è questa che nega i funerali ad un povero uomo distrutto da anni di sofferenze orribili che chiede solo di morire per liberarsi dalla sua "non vita" e permette a dei bastardi maiali assassini d avere un degno rito funebre??!!

Questa è stata la risposta della Chiesa alle verità di RIvera:
(fonte: http://www.aduc.it/dyn/eutanasia/noti.php?id=179466

"E' bufera sul concerto del primo maggio a Roma. Le provocazioni del presentatore Andrea Rivera contro la chiesa, dal palco di piazza San Giovanni, scatenano le reazioni del mondo politico. E provocano la dura replica dell'Osservatore romano, che senza mezzi termini accomuna le parole pronunciate al concertone per la festa del lavoro al 'terrorismo'. Secca la presa di posizione dell'organo della Santa sede che punta il dito contro Rivera, colpevole di 'alimentare furori ciechi e irrazionali' ed e' 'vile e terroristico lanciare sassi questa volta addirittura contro il Papa, sentendosi coperti dalle grida di approvazione di una folla facilmente eccitabile'."

Questo discorso sarebbe terrorismo?
La vera e schifosa verità terrorismo?(Ma vaffanculo) Cosa succederà fra qualche anno? La chiesa chiederà la repressione per chi usufruisce in modo così giusto della libertà di espressione? Ritorneremo alla Sacra Inquisizione? All'Indice dei libri proibiti?
Andrea Rivera è stato un grande a dire queste cose che sicuramente,io per prima non sapevo.
Se la chiesa non vuole essere criticata e fatta oggetto di "terrorismo"(ma vaffanculo!) allora sarebbe meglio che si adatti di più alle idee del popolo e non viceversa,o che almeno estenda le sue regole a tutti, ovvero vietare funerali ai suicidi ma anche agli omicidi(che personalmente non so quale colpa sia peggiore)!

Un'altra cosa bella e vera ha detto Rivera, rivolta a tutti gli imbecilli che denigrano il lavoro di poliziotto:

(purtroppo non ho tempo di cercare la fonte,quindi la fonte sarò io)

Più o meno ha detto che molti dicono che il mestiere di poliziotto e carabiniere è un mestiere di merda,però quando ti rubano il motorino dove vai per fartelo ritrovare? Dalla polizia! Allora certo,il mestiere di poliziotto è proprio un mestiere di merda se prima si deve beccare i tuoi insulti eppoi deve pure cercarti il motorino!
La prossima volta il motorino cercatelo da solo e vaffanculo!

Grande grande Andrea Rivera!
Previous post Next post
Up