In seguito al recente terremoto in Giappone, ecco il messaggio apparso sul sito di Miyavi:
Traduzione italiana:
In risposta alla recente devastazione provocata da terremoto e tsunami che hanno colpito il Giappone l'11 marzo 2011, abbiamo deciso di contribuire con dei fondi dall'ormai prossimo tour europeo, iniziando dal 16 marzo.
Posizioneremo una scatola per le donazioni ad ogni data, i cui fondi verranno donati per aiutare gli sforzi di recupero. Una parte dei proventi del tour verrà anch'essa donata a beneficio delle vittime di questo disastro. Ulteriori dettagli riguardanti la donazione e gli sforzi di recupero saranno annunciati attraverso un apposito sito EMI che sarà aggiornato regolarmente.
Continuiamo a pregare fortemente per le innumerevoli persone che stanno ancora soffrendo con tristezza e in condizioni disagiate il freddo, per le aree colpite dal disastro, e speriamo che un aiuto arrivi il prima possibile. Per questo motivo, passo dopo passo, ci adopereremo con tutto il cuore, nella speranza di essere d'aiuto alle vittime di questo terribile disastro.
Per quanto possano essere fredde e amare le notti,
c'è sempre un domani.
Continuate a credere.
Il vostro futuro vi aspetta.
Vi amiamo.
MIYAVI
A tutti quelli che saranno presenti il 6 aprile all'Alcatraz di Milano, rivolgerei questo appello: piuttosto di spendere i soldi in gadget, questa volta donateli a chi ha davvero bisogno. E se volete, potete dimostrare il vostro affetto per questo paese che ci sta particolarmente a cuore per tanti motivi con dei cartelloni, dei biglietti e quant'altro, come hanno già fatto tanti fan nelle precedenti tappe del tour europeo!