Ultimo live e messaggio di Isshi

Mar 13, 2011 17:21





Il 3 marzo i Kagrra, hanno tenuto il loro concerto d'addio alla C.C.Lemon Hall di Shibuya a Tokyo, intitolato “Shuuen~Sakura maifuru ano oka de~”.

Dopo aver suonato 23 canzoni, ogni membro lottava per trannerere le lacrime mentre mandava il suo messaggio ai fan. Il vocalist dei Kagrra, Isshi, ha detto: “Questo è un sentimento inesprimibile. Mi sento come se vi avessi detto tutto quello che volevo dirvi durante questi 11 anni. Vi prego di non dimenticare ogni singola parola. Continuate a scoprire diversi tipi di musica anche dopo di questo.” Concluse l'attività della band durata 11 anni dicendo: “Oggi annuncio il nostro scioglimento ufficiale, ma vi prometto che dovunque sarete, i Kagrra, saranno lì con voi.”

I Kagrra, hanno suonato 23 canzoni nel loro ultimo live, includendo la loro prima pubblicazione, “Kotodama“, del loro periodo indie, ma anche la popolare “Sakura maifuru ano oka de“, che è diventata quella che rappresenta la band. Per prolungare i loro ultimi momenti insieme, la band ha reso partecipi i fan per tutta la durata del concerto.

I Kagrra, hanno prodotto 44 lavori originali come gruppo e ci mancheranno di sicuro.



news, kagrra

Previous post Next post
Up