[The Hobbit: An Unexpected Journey] Blunt the Knives | XVI. Disastro nel Bagno

Feb 15, 2013 02:29


Titolo: Blunt the Knives
Titolo del Capitolo: Disastro nel Bagno
Fandom: The Hobbit: An Unexpected Journey
Personaggi: Fili, Kili
Genere: Introspettivo, Erotico
Rating: Rosso
Avvertimenti: Flashfic, Slash, What if? (E se…), Lemon, Incest
Conteggio Parole: 335
Note: 1. Partecipa al p0rn fest #6 @ fanfic-italia. Prompt: Le tubature di casa Baggins
2. Raccolta senza senso per i ‘mini-fill’ che farò in questi ultimi giorni di p0rnfest!
3. Ed ecco qui l’ultimo capitoloXD questa è forse la peggio uscita tra tutte quelle che ho fatto visto che l’ho scritta in meno di mezz’ora X°D abbiate pietàXD
4. Dedicata all’amore mio e alla Aly che aspettava questa fic da tempoXD
5. Non betata BWAH!





Strinse le mani sul lavandino, piegato in avanti per accogliere più a fondo le spinte del fratello.
“ F-Fili... Fili...”
Il maggiore entrava ed usciva dal suo corpo velocemente, spingendosi sempre più a fondo per andare a colpire la prostata che costringeva Kili a tremare ancor più violentemente.
Non facevano l’amore da quanto? Due giorni?
Beh, era troppo in ogni caso per entrambi!
Il tempo di partire dalle Montagne Azzure, di trovare l’accogliente casa del Signor ‘Boggins’... e non avevano più resistito.
Si erano infilati nella prima stanza libera - che si era rivelata essere il bagno - e si erano calati i pantaloni, iniziando a scopare come se non avessero tempo.
Effettivamente il tempo era poco, ed avevano addirittura urlato più volte dei: “ Occupato!” quando qualcuno aveva iniziato a bussare alla porta... ma a loro andava bene così. Ad entrambi bastava sfogare i loro istinti per resistere almeno per qualche altro giorno.
“ O-oh... K-Kili...”, gemette il maggiore, prendendolo con più forza e facendogli alzare una gamba - che gli fece posare sul lavandino che già si lamentava sinistramente per il peso che si era aggiunto - per poter entrare in lui con un’angolazione diversa e più profonda.
Kili si inarcò, stringendo con più forza le mani sul lavandino - sul quale qualche attimo dopo schizzò addirittura il suo seme quando raggiunse l’orgasmo.
“ P-per D-durin...”, ansimò a sua volta Fili, muovendosi contro i muscoli contratti del fratello fino a riversarsi a sua volta dentro il corpo del suo amante.
Ansimanti e soddisfatti, Kili abbassò la gamba - dolorante per la scomoda posizione - sentendo sotto i piedi uno strano rumore d’acqua.
“ Acqua?”, mugugnò abbassando lo sguardo confuso, scoprendo con suo sommo orrore che le delicate tubature del lavandino avevano ceduto facendo allagare il bagno.
“ Eh?”
“ Acqua! Per Durin Fili! Rivestiti!”, esclamò allarmato, allontanando velocemente suo fratello che, accorgendosi finalmente del danno, non poté non dargli ragione.
Si diedero ovviamente alla fuga... lasciando dietro di sé delle inconfutabili tracce di fango che, insieme al disastro nel bagno, fecero urlare di terrore il padrone di casa.

work: blunt the knives, warning: incest, character: fili, rating: rosso, !fanfiction, character: kili, fandom: the hobbit, warning: lemon, pairing: durincest, warning: slash, warning: what if?

Previous post Next post
Up