(no subject)

Nov 03, 2020 02:10


Ci sono tre tipi di persone al mondo: quelli che hanno guardato Being Human UK, quelli che sono brutte persone e quelli che l'hanno guardato e da allora dividono il mondo in tre categorie:
1. Vampiri. I vampiri sono personaggi carismatici, solitari, egocentrici ma anche molto sensibili. Vivono costantemente una lotta interiore tra lo "sto male" e il "chissenefrega". Credono di essere migliori degli altri ma di solito sono ottimi maestri perché sono molto pazienti. Di solito sono fisicamente magri e slanciati ma mai troppo appariscenti. Sono sempre seduti al tavolo dei fighi della scuola anche se preferirebbero stare da soli da qualche altra parte. Possono ucciderti o renderti immortale. Ma probabilmente non ti vedranno neanche perché stanno riflettendo sulla loro esistenza.
2. Licantropi. I licantropi sono fedeli, legati al branco fino alla morte, tanto che diffidano degli altri (o meglio, sono pettegoli e implacabili nel giudizio degli sconosciuti) ma sono estremamente generosi con quelli che conoscono. Sono buoni come il pane ma molto semplici nelle loro scelte morali, senza zone grigie, dividono il mondo in giusto e sbagliato. Sono estremamente piacevoli da frequentare, divertenti, socievoli e sensibili ma anche forti. Sempre se per un motivo che a volte solo loro capiscono non si incazzino e diventino il vostro peggior nemico.
Fisicamente richiamano il lupo, dal maschio alfa al vecchio lupo di mare, a volte hanno il pelo lisciato ed il fisico atletico, a volte sono selvaggi o malnutriti. Sono il genere più diffuso tra le persone che conosco.
3. Fantasmi. I fantasmi sono il genere più difficile da spottare. Sono persone che hanno un qualcosa di non chiuso nella loro vita, e cercano di vivere le vite degli altri. Hanno numerose ossessioni, ma sono grandi osservatori, buoni ascoltatori, molto curiosi, non giudicano mai ma per loro è impossibile prendere una posizione, se è fuori dalla loro ossessione. A volte te ne dimentichi, ma ci sono sempre. Sono quelle persone di cui ti chiedi "ma era così simpatico tizio che fine ha fatto", ma anche quelli di cui dici "Non mi ricordo, c'era anche tizio?". Ma possono essere anche le presenze che sono sempre con te, perché se li riesci a vedere stanno con te per una vita, e probabilmente anche dopo. Possono diventare violenti a causa delle loro ossessioni e sì, per farsi notare spostano gli oggetti e li fanno cadere spesso. 
Previous post Next post
Up