(no subject)

Aug 06, 2006 20:17

Ho tante cose da dire ma tanto non cambierebbe nulla quindi perchè farlo.Ho anche tante cose da fare e quando ho tempo di farle non le faccio.

Stò rimandando una cosa da tempo ormai per una scusa o per l'altra ma anche senza scuse.

Chissà perchè son così inconcludente?Non finisco mai un piffero o lo riprendo dopo tempo.

Ultimamente ho un pensiero che mi attanaglia perchè cambierebbe completamente la mia vita.Voglio andare a vivere al mare, quindi lontano da qui.Se da un certo punto di vista la lontananza dalla mia famiglia sarebbe la cosa che mi renderebbe felice come una pasqua tutto l'anno per contro tutti i miei amici sarebbero lontani da me e con l'asocialità che mi ritrovo perderei pure quelli.Comunque ho ancora tempo per pensare visto che mi assumon fisso ad ottobre e che senza un lavoro fisso il mutuo anche se ipotecario col cazzo che te lo danno.Poi prenderei la casa per vivere al mare ma non potrei andarci subito perchè non sono così bastardo da licenziarmi subito qui per andar via,sarei proprio un pezzo di merda.Chissà se han una ditta distaccata anche li,mmmmmmmmm mi devo informare.

Mi piacerebbe fare un negozio di animali, farei qualche cosa che mi piace e pure remunerativo ma se poi accendo un mutuo sulla casa me ne faranno uno per aprire una attività?bah.

Chissà cosa mi si presenterà davanti, per ora seguiterò ad arrancare come al solito facendo un lavoro di cui non me ne frega na sega, vivendo in un manicomio, si si si bello.

Mi piacerebbe vivere in Toscana ma le case costano una cifra e anche di più quindi penso di optare per l'Emilia Romagna.Anche l'aceeeento romagnolo l'è bello nèh!

Alla fine qualche cosa che dovevo dire l'ho detta, lo tengo come promemoria
Previous post Next post
Up