(no subject)

Apr 25, 2006 19:26

Bah ho finito la camera da letto, magari a qualche d'una interessa =)

Domani mi aspetterà una giornata da psicopatico, si perchè è questa l'impressione che dò quando prendo in mano la motosega.Sarà per i capelli alla Einstein, sarà il troppo caffè che bevo, sarà la motosega forse hihihi

Sono quasi sicuro che di tutto quello che voglio fare non farò una sega.Mi alzerò, mia madre arriverà tutta gentile con la colazione compresa di brioches e alla fine mi chiederà:andiamo a prendere le piante x sistemare il giardino?è da venerdì che scassa le balle, sarebbe potuta andare e venire 800 volte e le avrebbe potute piantare almeno almeno,...no non le avrebbe piantate, lo avrebbe fatto fare a me.

Di solito il tutto si svolge così:
scelta delle piante:scelgo le più belle, lei le guarda, nota che sul bancale,in mezzo appiccicate e soffocate dalle altre a 3m di distanza ce ne son di interessanti allora mi arrampico sul bancale per constatare che il mio occhio clinico non ha fatto cilecca e che se eran così appiccicate ci sarà stato un motivo.Il tutto seguirà con la frase fatidica:ma a te quali piacciono?beh quelle che ho scelto 3/4 d'ora fa!

Il seguito:
ora c'è il ritorno a casa:avete presente la pubblicità del neopatentato della red bull.Uguale , solo che mia mamma parla bergamasco e non napoletano!
La messa a dimora delle pianticelle è seguita da queste frasi, che ormai sò a memoria e dato che ho la memoria corta, perchè mi sian rimaste impresse significa che me le son sentite dire 300000000...... di volte:
-fai la buca li!
-no ma forse starebbe meglio la!
-secondo te dove stà meglio!
-però girala così!un po' di più!
-no ma sta meglio l'altra!
-forse era meglio comprare quella ....

Dopo tutte ste peripezie e la minaccia di una badilata sul coppino, capiterà casualmente,che l'anno prossimo, ai primi barlumi di calore primaverile, le verrà in mente di spostarle in altre posizioni o addirittura in altri luoghi sperando che non sian già occupati da altre piante magari evitando le piante dai 3m in su tipo le palme.

Può persino capitare che le voglia piantare dove prima c'eran piante di cui sono rimaste solo le radici (in bergamasco socane) perchè è così simpatico tentare di scavare fra radici di piante che prima eran di 20 e passa metri.

E poi vi domandate come mai non trovo una ragazza!

Vari motivi:
-dopo quello sopradetto sarei un coglione visto che le donne son tutte scassamaroni colossali
-la timmmmmmmidessa
-a poche ragazze piaccion i rettili e quelle a cui piacciono son sistemate quindi...

Bah un giorno se avrò voglia mi sveglierò!E partirò per infiniti mondi e conoscerò 7of9 che, anche se borg, l'è na gran gnoccolona =)

Siccome ho già scritto troppo e vorrete uccidermi perchè non ho cuttato il tutto vi saluto e controllate la vostra peristalsi intestinale prima di bere birre mwahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah quanto sono bastardo =)
Previous post Next post
Up