Buon pomeriggio a tutti, carissimi voi!!!
Anche x questa settimana, riusciamo a leggere l’aggiornamento della LoD… è stato un po’ tormentato, ma potevo mica lasciarvi senza sapere se avete risollevato un po’ le sorti del povero Daniel?!?!!?
(notate, vi prego, che x la 4a e ultima volta abbiamo Daniel in copertina che si bacia una diversa… che uomo! :-D)
Allora… iniziamo subito col dire che… ebbene sì, ce l’avete fatta! Gay was The Way, effettivamente, e la storia di Daniel può concludersi benino… gli avete fatto ottenere lo stesso risultato di sua nonna Lale, 2 su 3 giuste, quindi un 75% circa di felicità… bravi!!!
La soluzione B era quella sbagliata… la coabitazione con Ian sarebbe iniziata bene… fino a quando il fratellino, nel frattempo cresciuto, gli avrebbe portato a casa la donna di cui si era innamorato ed a cui aveva chiesto di sposarlo… ovvero… Janet!!!! Non sto neanche a dirvi il resto 8)
Invece, in questo modo, avete permesso ad Ian di andare a studiare all’estero… e qualcosa mi dice che il paese estero in cui andrà ad abitare si chiama “JonesLandia”… :-DDDD ebbene sì! Il caro Ian sarà trasferito dai Jones, anche se non lo vedrete prima dell’ottava generazione… ;-))
Statistiche: bene (?!) per
fraubl , che stavolta ha azzeccato quella sbagliata e benissimo x le invincibili Sabrina&Myriam… 3 generazioni senza un errore, oh!!!!! Troppo brave, davvero!!!! E, a tal proposito, i gentilissimi utenti (ordine alfabetico):
adanay caferacer02 cla86 fafy94 fullm00n77 natsumi82 sono pregati di controllare la loro casella messaggi, perché dovrebbe essergli arrivata una cosina-ina-ina; oh, una cosina-ina-ina da nulla eh, giusto un riconoscimento! ;-)
Oggi, essendo l’ultimo episodio per Daniel, non ci dovrebbe essere votazione… ma in questo caso la votazione c’è lo stesso: essendo nati dei gemelli, chi può scegliere l’Erede meglio di voi?! Ovviamente non c’è una risposta giusta ed una sbagliata, in questo caso… ;-)
Ah, l’ultimissima cosa, giuro: Daniel mi ha chiesto di riferirvi che si è molto offeso per le illazioni sulla sua sessualità presenti nei commenti del precedente episodio… e che si è anche un po’ preoccupato: davvero pensate che lui possa provare attrazione per un qualsiasi uomo???? O_________O :’-(((
Sì, me l’avete proprio traumatizzato… (*Otty scuote la testa*)
:-PPP
----
Dopo aver riflettuto a lungo su entrambe le opzioni, Daniel prende una decisione storica: andrà ad abitare con Joshua e (gulp!) il suo compagno Jim… non è molto convinto di come il loro… stile di vita… influirà sui bambini e su di lui, ma non può essere così egoista da trattenere Ian a casa solo per suo comodo…
… e così farà felice anche la coppia, che non vedeva l’ora di avere i pupi per casa!!!!
I due infatti hanno una vita *così* triste… sempre nella loro splendida, grande, modernissima casa a farsi le coccole…
… costretti a fare fiki-fiki nell’elicottero…
… e costretti a subire i maltrattamenti del fido maggiordomo Gavin…
… vabbè, prendiamoci poco per i fondelli, va’: il punto è che quei due vogliono un bambino!!! E, dato che la richiesta di adozione non sembra ancora andare a buon fine, sfogano tutto il loro amore in sovrappiù sui pesci dell’immenso acquario che hanno a casa…
… o sul cucciolino che hanno raccolto, chiamato Lucky… mai ci fu cane + coccolato di lui!!!!
Possiamo quindi dire che Daniel si è sacrificato per tentare di salvare i poveri animali dal soffocamento amoroso… :-DD
In breve tempo viene organizzato tutto: Caitlin si trasferisce all’università per studiare medicina…
… Ian saluta i suoi e parte per la sua avventura all’estero…
Sibilla e Liam si trasferiscono alle Isole Twikii per trascorrere la vecchiaia a riposarsi…
Sibilla pensiero: “Certo…… come no… beh, è vero che passeremo molto tempo in posizione orizzontale…”
O___O che anziana arzilla è la nostra Sibi…
E, alla fine, anche Daniel dice addio alla sua vecchia casa…
Joshua e Jim ovviamente accolgono lui ed i bambini nel migliore dei modi…
Hanno anche già preparato la casa per l’arrivo del trio…
Joshua: “Ci siamo permessi di arredarti la camera, Dan, spero non ti spiaccia… non sei mica allergico alla seta, vero??”
Daniel: “…”
Joshua: “Inoltre ci siamo anche permessi di costruire un PICCOLO parco giochi per i bambini… certo, per quando cresceranno, sempre che a te stia bene, ovviamente…”
Daniel: “…”
Joshua: “Puoi usufruire liberamente della piscina, nonché dell’area relax: ci sono gli attrezzi, l’idromassaggio, il biliardo, il lettino x i massaggi… ah, tra l’altro Jim ti ha fatto una copia della chiave dell’elicottero, se lo vuoi usare!”
Daniel: “…”
Dio… e che è?! O____O sembra di essere finiti nel paese dei balocchi!!! Dove sta la fregatura????
In attesa di scoprirla, Dan porta i bambini a fare un giretto, ed entrambi i pargoli restano affascinati sia dal mega-acquario che da Lucky…
Per ora, a dire la verità, tutti i suoi pregiudizi e le sue paure si sono rivelate infondate… ma Daniel non ha intenzione di abbassare la guardia e si tiene piuttosto sulle sue… così la felice coppietta decide di stuzzicarlo un po’……
Jim: “Senti Daniel, ora che siamo tutti e tre qui, ti volevo chiedere una cosa: ti darebbe molto fastidio se io e Joshua mantenessimo le nostre abitudini? Sai, per uscire siamo costretti a vestirci in maniera “normale”, ma in casa di solito giriamo con il nostro abbigliamento da Drag Queen… con tanto di monili e diademi…”
Daniel: “…… ehhhhh????? O________o”
Joshua: “Sì Dan, dai, te lo potevi anche immaginare, no… mi sembra ovvio che in casa, dove non ci vede nessuno, possiamo manifestare appieno tutta la nostra femminilità… io ad esempio vado matto per i tacchi alti! senza contare i ritrovi con le altre Drag che facciamo ogni weekend…”
… ECCO!!!! LO SAPEVA CHE C’ERA LA FREGATURA!!!!!!!
Daniel: “Ohhhh, ma scherziamo??? Drag Queen?!?!? Non ci pensate nemmeno!!!!! Anzi, guardate come si fa’, facciamo finta che non sia successo niente ed io e i bambini togliamo il disturbo eh!!!!!!!”
Joshua e Jim lo lasciano sclerare per un po’… e poi, poco prima che a Dan parta un embolo, scoppiano a ridere di brutto!!!!!!! :-DD
Jim: “Oddio… ci ha creduto!!!! Ci ha creduto sul serio!!!! Non è possibile!!!!!”
Joshua: “Daniel, dai… ma ti pare?!”
Daniel: “:-SSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS”
Uff. Ci mancavano pure le prese in giro adesso :(
Qualche sera dopo, la sua tranquillità d’animo viene di nuovo messa alla prova, quando la coppia gli propone una cena insieme, per festeggiare il trasferimento… rifiutare è decisamente poco carino, ma… andare fuori tutti e tre insieme?? Cioè… che razza di idea si farà la gente? O meglio… che razza di idea si faranno le donne?! :| possono passare x 3 amici (strafighi) e basta o…???
I timori di Daniel vengono fugati presto, anzi prestissimo… non c’è niente da fare, a quanto pare le donne hanno un radar specifico per individuare l’eterosessualità!!!
(oh, giuro, tutte e 3 le simme, al comando “guardati in giro”, hanno indicato lui!!! :-DDD)
E così Dan, nonostante la compagnia “equivoca”, riesce lo stesso a presentarsi ed arraffare 3 promettenti numeri di telefono…
… che nelle ore successive diventano 4: facendo tappa in disco, Dan riesce ad imbroccare un’altra vittima, + che promettente a dire il vero…
… tanto che anche Jim gli fa’ i complimenti per la cattura…
Jim: “Complimenti Daniel, direi che quest’ultima conquista è davvero notevole!!”
Daniel: “Che fai, mi prendi in giro di nuovo???”
Jim: “Cosa?? No! Guarda che io sono bisessuale… ora che sto con tuo fratello mi sono dato una bella calmata, ma ti potrei raccontare certe cose che…… vabè. Ho cambiato stile di vita, ma non è che la convivenza mi ha fatto diventare cieco, eh! 8)”
Dan non lo sapeva… e si sente un po’ rincuorato: almeno Jim capisce qualcosa, allora!!!
La serata insomma si rivela un totale successo: ha beccato 4 possibili nuove fiamme, ha iniziato a trovare simpatico il compagno di Joshua… grandioso!!! Ormai è sicuro che filerà tutto liscio… ed è così che decide di strafare… :-DDD
Mentre i tre stanno uscendo dal locale, infatti, incrociano il cammino di una grinzosissima vecchietta dall’aria arcigna… con un sussulto, Joshua raccomanda a Dan di allontanarsi velocemente e di non guardarla neanche… quella è la loro vicina di casa, la terribile Sig.ra Crumplebottom!!!!!
Ma Daniel, dicevamo, ha deciso di strafare… vuoi che non riesca ad ammorbidire una vecchia signora! E così, invece di scappare alla velocità della luce, sfodera il suo sorriso migliore, la saluta e si presenta come il suo nuovo vicino di casa… la vecchietta prima scruta Daniel con un cipiglio allucinante… salvo poi tirare fuori un’espressione decisamente luciferina, non appena vede con CHI è!!!! ed inizia pure ad urlargli dietro come un’ossessa… O_____O
Sig.ra Crumplebottom: “AHHH!!! Come osi rivolgermi la parola!!!!! Guarda con che gentaccia ti accompagni!!!! Abiti con loro????? Allora sei uno dei pervertiti!!!!!!!!!!”
Daniel: “:| no, nooo!!! Sono il fratello del pervertito!!! Cioè… quello che voglio dire è che… no!! assolutamente no!!! a me piacciono le donne!!! Ne frequento tantissime!!!!!”
Joshua&Jim aka “I pervertiti”: *fanno finta di non esistere*
Sig.ra Crumplebottom: “Allora è anche peggio!!!! Sei un MANIACOOOOO!!!!!!”
Daniel: “O__________o”
… arrivato a casa, Daniel si conta 19 lividi, dopo le borsettate di quella pazza fanatica… ma che gente c’è in giro, oh?! >:-<
Comunque… a parte l’incidente con la Crumplebottom, i giorni passano e la convivenza si rivela molto più facile del previsto… Joshua e Jim sono simpatici e le conversazioni sono ottime…
… inoltre, almeno davanti a lui, sono molto discreti e non si comportano mai in modo da metterlo in imbarazzo (se non quando lo vogliono prendere in giro :-P)
Senza contare che seguono i bambini come fossero loro!!!
Daniel deve quindi rivedere i propri pregiudizi… ha fatto un’ottima scelta trasferendosi lì!
I mesi passano, ed è arrivato il compleanno dei pargoli… per l’occasione, si fanno vedere anche due nonni abbronzati ed in forma…
… nonché Caitlin dall’uni e lo zio Apu, tutti riuniti per assistere al compleanno di Mathias…
… e di Cleone!
… che diventano questi bei bambini!
I due sono molto uniti: da bravi gemelli, si allontanano raramente l’uno dall’altra, ed hanno addirittura preteso un letto a castello, per stare il + appiccicati possibile…
Il parco giochi costruito in giardino viene decisamente apprezzato…
… così come la piscina, in cui sguazzano quanto vogliono sotto lo sguardo attento di zio Joshua…
Adesso che sono cresciuti, Daniel ha anche affrontato un discorso che stava rimandando da un po’… quello di Beatriz… gli ha raccontato una versione corretta (benché un po’ edulcolorata) della faccenda, ovvero che lui e la mamma non andavano d’accordo e che lei è dovuta tornare a stare sulla sua isola xché non stava bene… Dan aveva timore della loro reazione, ma entrambi si mostrano tranquilli… hanno solo qualche dubbio…
Cleone: “Papà scusa… ma la mamma era quella signora con i capelli biondi e la fascia??”
Daniel: “… no tesoro, quella era la babysitter…”
Cleone: “Ah… ero convinta che fosse lei… e allora qual’era la mamma??”
Mathias: “Già, qual’era??”
… si vede proprio quanto tempo passava la cara Bea con i bambini :-S
I gemelli manifestano ben presto due caratteri ben differenti… se Mathias è coccolone, affettuoso e timido…
… Cleone è molto + attiva e spesso costringe Dan a farla volare sull’altalena per delle ore… :-DD
Dato che, sotto sotto, un po’ di dubbi gli sono rimasti, Daniel cerca di tenere sott’occhio i bambini… tanto x vedere come stanno crescendo… ed in effetti, vedere Mathias giocare a bambole felice e contento con la sorella non lo tranquillizza per niente…
… tantomeno lo tranquillizza il fatto che il bimbo adori cucinare e passi ore a pasticciare con il fornetto che gli hanno regalato gli zii……
… mentre Cleone sembra un ciclone, spacca tutto, salta dovunque ed è sempre in moto…
… che ci sia stato uno scambio maschio/femmina?! :||||| Dan per ora preferisce non pensarci… avrà tempo x riportarli sulla retta via, casomai!!! :-DD
I mesi passano e la vita scorre tranquilla… almeno fino ad un pomeriggio: Daniel sta uscendo a dar da mangiare a Lucky, quando dalla portafinestra vede una delle scene + assurde dell’universo!!! O___o
Ok, c’è la ringhiera e non vede bene, ma… suo fratello (suo fratello Joshua!!!!) è abbracciato ad un essere di sesso femminile (!!!), la quale oltretutto gli sta abbarbicata addosso come se non volesse lasciarlo mai +!!!!!!!!! :OOOOOOOOOOO
Vedendolo abbracciare così una ragazza, Daniel per un attimo ha la folle speranza che Joshua sia “rinsavito”… certo, la ragazza in questione sembra decisamente piccola… che sia affetto da lolitismo??
Ma la folle speranza viene stroncata sul nascere, quando Jim lo raggiunge e, vedendo la scena, reagisce con la massima calma…
Jim: “Ah… c’è Holly… accidenti, che sarà successo stavolta??”
Di fronte all’espressione incuriosita di Daniel, Jim lo ragguaglia sulla situazione: Holly aveva conosciuto Joshua durante il brutto divorzio dei suoi, che si erano separati nel peggiore dei modi; il padre era un ubriacone che spesso picchiava sua moglie, ed il poliziotto ogni tanto l’aveva notata, così fragile e fuori luogo, quando andava a fargli visita in prigione… una volta compiuti 18 anni, si era trasferita per conto suo in una pessima zona della città e Joshua, che era in servizio da quelle parti, l’aveva salvata da un’aggressione, diventando praticamente il suo eroe personale… ogni tanto si vedevano e le davano un occhio, tanto x controllare che tutto filasse liscio… ma adesso che le sarà successo?
Come gli spiega poco dopo Joshua, è successo che il suo padrone di casa aveva iniziato ad infastidirla, e Holly era dovuta venire via di lì… ma ora non sapeva dove andare!!! E così…
Joshua: “Ragazzi, vi presento la nostra nuova coinquilina… Holly si fermerà per un po’ qui da noi, ok? Holly, Jim lo conosci già, questo invece è mio fratello Daniel, che sta qui con i suoi bambini…”
Mentre Joshua accompagna la ragazza in bagno x rinfrescarsi, Daniel non può fare a meno di notare una cosa…
Daniel: “Senti un po’… ma è un’impressione mia o ti ha guardato malissimo??”
Jim: “Eh sì… vedi, non le sto molto simpatico… :-DD quando Joshua l’aveva salvata, si era presa una bella cotta per lui, e, come puoi immaginare, non è stata proprio felice di scoprire… me! Ora credo che le sia passata, ma continuo a non andarle a genio…”
Ah ahhh… quindi almeno una cosa l’aveva vista giusta, prima… il modo in cui si era attaccata al collo di suo fratello non era proprio disinteressato… hai capito la ragazzina… 8)
Daniel: “Senti un po’… ma è legale che venga a stare qui? Cioè, non deve essere data in affidamento o qualcosa del genere??”
Jim: “Ma se ti ho detto che è maggiorenne…”
Daniel: “Cosa???? Ma sei sicuro?? Cioè, dai, non è possibile… sembra una bambina!! Non è che vi ha mentito sull’età?? Porta addirittura i codini, è piatta come un’asse da stiro, ha due fianchi che sembra una tredicenne!!!” (x la serie: “Da Daniel, radiografie femminili complete in 30 secondi!!!” O__o)
Jim: “Ehm, Daniel… io mi scuserei… :|”
Daniel: “Eh?? Perché??”
Semplice… xché ne ha combinate un’altra delle sue!!! Si è fatto beccare dalla ragazza proprio mentre la stava infamando… complimenti!!!!
Holly, che pare avere un caratterino niente male, ci mette due secondi ad arrabbiarsi e dirgli il fatto suo…
Dan si scusa… non voleva essere offensivo… era tanto x dire!! e poi, dai, in fondo è la verità…
… ovviamente, a delle scuse COSI’ sentite, non si può rispondere che in un modo: no way!!! :(
Ma Dan si è già stancato della ragazzina bisbetica… lui si è pure scusato… ora che diavolo vuole?!
Insomma… la ragazza è entrata nella loro casa come un ciclone in miniatura… e quello non è che il primo di una numerosa serie di scontri tra i due… fin dai primissimi giorni infatti, Daniel e Holly non perdono occasioni per beccarsi… all’inizio è Holly che, ancora offesa per il trattamento ricevuto, si vendica ad esempio infradiciando un Daniel appena acchittato per la sua uscita serale…
… con grande divertimento della ragazza…
… e grande arrabbiatura dell’uomo!!!!!
Certo, lei bene o male è ancora un’adolescente… ma anche Daniel non è da meno, e ben presto in casa sembra di avere 4 bambini, di cui 2 tranquilli (i gemelli) e 2 indisciplinati da morire!!!!
A parte i litigi, la presenza di Holly in casa non ha cambiato le abitudini degli altri… con Joshua non ci sono problemi, ai bambini sta molto simpatica, con Jim è in atto una specie di armistizio… il problema, appunto, è Daniel… che una mattina, svegliatosi stranamente presto, se la ritrova così vestita (o meglio, svestita!) in cucina, e tra un po’ si strozza con il caffè…
Daniel: “Ehi!!! Ma ti pare il modo di conciarti, in una casa piena di uomini???”
Holly: “Ma che cavolo vuoi?!?!? Ai bambini, a Joshua e a Jim non potrebbe fregare di meno, di come vado in giro vestita…”
Holly: “Per quanto riguarda te invece, i casi sono 3:
a) sono effettivamente una bambina, e quindi posso andare vestita come mi pare, anche nuda;
b) non sono + una bambina, e quindi vedermi in biancheria ti crea problemi;
c) sono una bambina E ti crea problemi lo stesso vedermi in biancheria…
In uno qualunque dei 3 casi, specie l’ultimo, tu ci fai la figura del MANIACO!!!!! Bleah!!!!!!!!!!!!!!!!!!”
… questo è già il secondo “maniaco” che si becca Dan in pochi mesi… io mi preoccuperei :-DD
Il tempo passa, ed i due continuano a litigare come cane e gatto…
Daniel: “E allora ti eri presa una cotta x mio fratello, eh?? Sei ancora lì che lo guardi con gli occhi da triglia… 8)”
Holly: “No, ora mi è passata… ma x forza che mi ero presa una cotta… ero da sola e spaventata quando andavo a trovare mio padre e lui veniva a consolarmi… poi mi aggrediscono ed arriva lui a salvarmi, come una specie di principe… è bello quasi quanto Edward Cullen, come facevo a non prendermi una cotta x lui??”
Daniel: “… Edward chi???”
Holly: “…… la tua ignoranza mi spaventa, giuro! :OOO è “solo” il protagonista di una delle saghe letterarie + vendute al mondo… il bellissimo vampiro gentiluomo che si innamora di una 17enne…”
Daniel: “Ah, ecco, mi pareva… roba da ragazzine ovviamente! E che mi dovevo aspettare da te?! Comunque no, non è proprio il suo caso… direi che mio fratello è + il… uhm, bellissimo poliziotto gentiluomo che si innamora di un isolano di colore!!! Ahahahahahahhah!!!”
Comunque, a parte litigare con il nuovo acquisto di casa, Daniel continua imperterrito con le sue abitudini… il lavoro procede bene, i bambini sono bravissimi, non gli danno nessuna preoccupazione e portano a casa ottimi voti…
… e lui ha tutto il tempo x continuare a frequentare le sue simpatiche “amiche”…
… senza nessun tipo di problema…
In questo, Daniel ha trovato inaspettatamente un alleato in Jim… mentre sa benissimo che Joshua non approva: ma, finché continua a rispettare rigorosamente la regola “nessuna donna a casa”, neanche suo fratello gli può dire granché… indovinate invece chi è a prenderlo in giro per gli orari assurdi, le camicie sporche di rossetto ed i vari profumi femminili che gli stanno sempre appiccicati addosso???
Holly: “Beh… poverino… dev’essere davvero triste alla tua età non riuscire a tenerti neanche una ragazza fissa!!”
Daniel: “Non è che non riesco a tenermene una… è che non voglio! Non mi interessa avere una ragazza fissa!”
Holly: “E allora hai dei problemi! Probabilmente sei gay anche tu e non te ne rendi neanche conto!!!”
Daniel: “Come osi?! >:-< “
Daniel: “A me piacciono le donne, ragazzina… cosa che peraltro capiresti immediatamente, se fossi una di loro… ma non lo sei! non sei una donna!!! sei solo una mocciosetta impertinente, infantile ed invidiosa!!!”
Holly: “E tu sei uno stronzo!!!!!!!”
… ecchaallà.
Joshua è dispiaciuto per la situazione… vorrebbe sinceramente che andassero tutti d’accordo…
… mentre Jim vede i loro litigi da un altro punto di vista: secondo lui quei due si piacciono parecchio, anche se non lo ammettono!!! Ad Holly dopotutto piaceva Joshua, e Dan gli somiglia molto… quanto a lui… aspetta che la ragazza sbocci e chissà…
Il nostro Joshua è un romanticone (*___*), e spera sinceramente che possa risolversi così, prima o poi… sarebbe bello che Dan finalmente formasse una famiglia! Però c’è una cosa del discorso di Jim che non gli è piaciuta…
Joshua: “Ah, quindi… trovi che mio fratello mi somigli molto?”
Jim: “Mah, direi di sì, avete tratti piuttosto simili…”
Joshua: “Quindi… potresti essere attratto da lui, x esempio? Lui è + grande, + sveglio… insomma, ci sa fare, mentre io…”
Jim: “… potrei anche offendermi per queste tue insinuazioni… non fosse che ti trovo estremamente sexy quando fai l’insicuro…”
(awwwwwwwwwwwww *____________*)
… niente di cui preoccuparsi da queste parti, x fortuna!!!!
La tesi di Jim è ardita, ma non priva di fondamento… e viene avvalorata presto: è arrivato il giorno del diploma ed Holly sta per andare alla festa di fine anno con un suo compagno di scuola… si è preparata con cura ed è molto emozionata…
Holly: “Che dici… sto bene?? mi troverà carina???”
... e, se Joshua non si risparmia in complimenti…
Joshua: “Ma certo tesoro!! Stai benissimo, sei deliziosa con quell’abito… farai morire il tuo accompagnatore!!”
… Dan, d’altra parte…
Daniel: “Senti un po’… ma hai veramente intenzione di andare vestita fuori così?! poi non venire a piangere qui se il ragazzo con cui esci si sente in diritto di ribaltarti dietro la prima siepe… cioè… di prendersi delle libertà con te!!!”
Holly: “Ah, allora adesso sono una con si può prendere delle libertà!!! Lo vedi che c’è qualcuno a cui piaccio e che mi porta al ballo??? E invece tu te ne stai qui a casa come un vecchio bavoso, gnè gne!!!!”
Ohh, che se ne vada al diavolo!!! Lui diceva per il suo bene!!! :-SSSS voglio dire… chi meglio di lui sa come funzionano quelle cose????
Contrariamente ai timori (interessati??) di Dan, l’uscita, grazie al cielo, finisce bene… e nei giorni successivi, Holly girella allegra per la casa raccontando chissà cosa a Joshua…
… mentre Daniel cerca di evitarla… basta, con lei non ci parla più!
(gnè gnè :|)
Anche quando è ormai arrivato il momento della partenza della ragazza per l’università, Daniel è ancora offeso… e, mentre tutti la salutano calorosamente, lui si tiene a distanza e si limita a salutarla in maniera impersonale…
Nei giorni seguenti, la mancanza di Holly viene sentita da tutti… la casa sembra molto + vuota, soprattutto a causa dell’assenza dei litigi tra lei e Daniel… l’unico che sembra sollevato è proprio Dan, che dice a tutti di essere davvero contento che quella casinista si sia finalmente tolta di torno… ora si ricomincia a respirare!
… però… in fondo era divertente litigare con lei… ed era carino guardarla giocare con i bambini… vabbè.
... segue...