PERIODACCIO

May 13, 2008 12:19


E' veramente un brutto periodo questo per me.
In 1 mese ho compiuto 30 anni e questo mi ha buttato veramente giu' questi 30 anni li ho presi proprio male, mi è venuta un ansia da paura, poi ho lasciato Ivan dopo 7 anni e mezzo xchè ero stufa di essere sempre trascurata, nn voglio dire che sia stato un pessimo compagno, anzi x le cose importanti c'è sempre stato, ma x quanto riguardava uscire e divertirsi nn c'èravamo proprio. Sono stufa di sentirmi sempre dire " ma ivan?? non esci mai con il tuo ragazzo??" è una cosa ke alla fine ti mette tristezza.Appena ha un momento libero corre alla casa in montagna a lavorare, i miei suoceri trovano sempre il modo di rompere le palle, ogni anno pretendono ke appena iniziano le belle giornate noi si vada su a lavorare, ma dico io, stiamo scherzando!! io ho 30a anni e mi voglio divertire, no fare sta' cacchio di vita da pensionata!!!!!!!!!
Poi la goccia ke ha fatto traboccare il vaso è stata ke x il mio compleanno è stato a letto tutto il giorno e io son stata a passeggio alle cascine con un mio amico, e poi nn mi ha fatto nemmeno il regalo e mi ha detto " lo sai ke io nn sono x fare i regali" cazzarola ma io x riceverli SI !!!!!!!!! Sono cose a cui tengo, nn x il regalo in se' stesso quanto x il gesto. e poi cacchio lo sai che sono giu' in questo periodo all'ora portami fuori !!!!!!!!!!!!
basta ora ke sono tornata libera esco con i miei amici x tutto il fine settimana e sto' da dio, anche se avvolte ho nostalgia e mi sembra di tradirlo. Ora che mi sono sfogata sto' molto meglio!!

sfogo

Previous post Next post
Up