Vecchi pensieri...

Mar 31, 2006 12:30

Copio dal blog di msn (msn space) un vecchio intervento che mi piace rileggere ogni tanto.
è datato 4 Gennaio 2006, ore 2:59.

"Primo intervento "serio" su un blog che di serio ha poco... mah..
Nuovo anno, nuovo blog (colpa degli incapaci di msn e microsoft, che hanno cancellato il precedente...), nuova vita. Si spera. O forse no? boh, magari meno.. come dire.. "casinista"?
magari non stare svegli tutti la notte tra pc e letto cercando di dormire, ma neanche con troppo sforzo.. non prendere piu di 3 caffè in un giorno (ridurre troppo drasticamente sarebbe fatale).. non andare a letto alle 6 e svegliarsi alle 2 di pomeriggio.. non fregarsene quasi completamente della scuola o in ogni caso aumentare di poco (mi serve, mi serve altrimenti non riuscirei a scrivere la frase intera) il tempo per studiare..
Uhm.. e poi.. boh?! Dopo questa bella letterina di buoni propositi che molti bambini fanno all'inizio dell'anno (mai fatta una, neanche da piccola.. è questo che mi ha fregato secondo me!) non so che dire.. L'anno appena passato è volato, bruciato, sprecato, buttato.. non so, definitelo voi per me perchè a me manca il coraggio. Non so ancora se dire di essermi pentita o meno.. non so nè se sia vero nè se sia giusto. Ehm si.. so davvero poche cose lo ammetto.
So che ho tradito la fiducia di molte persone, e che probabilmente è svanita per sempre.
So che gli sbagli seppur piccoli non si cancellano. Si superano, si volta pagina, ma quelli restano sempre li.
So anche che non so scrivere di me stessa medesima, è gia troppo cosi.

Auguri.. se a qualcuno fa piacere. :)"

°Il Traditore°

Previous post Next post
Up