Un nuovo capitolo?

Sep 04, 2011 18:09

Be', vediamo quanto durerà. Perché purtroppo, per ora, non riesco a sentirmi a casa se non nella MIA camera con il MIO letto e tutta la MIA roba.
Il pensiero di dover restar via fino a Dicembre - di mezzo c'è Lucca Comics ma non torno comunque - mi mette ansia.
Perché è dal 2007 che non dò un esame. Dal 2006 che non frequento un corso universitario.
Perché non ho mai vissuto lontana da casa e siccome mia madre trova (anche giustamente, direi) che con i miei ritmi ci metto magari un'ora a far quello che lei farebbe in 15 minuti, non ho mai fatto pulizie che non rientrassero nella stretta vivibilità della mia camera.
Ho paura di trovarmi male con le mie coinquiline. Ho paura di restare sola ed isolata lì, anche se il pensiero di poter conoscere di persona naripolpetta e neera_pendragon mi conforta assai.
Ho paura di metterci millemila anni a prendere una specialistica che dovrebbe essere di due.
Insomma, sto partendo tranquilla e serena ^_^

Però ho almeno trovato dove andare a vivere. Si trova a Mestre ma è comodo per prendere il bus, quindi va bene comunque.
Che è poi nell'appartamento di cui per primo ho ottenuto l'appuntamento per andarlo a vedere. Cioè, mi son vista altri 8 appartamenti in 3 giorni ed è stato comunque quello XD
Son davvero morta di caldo: l'anno prossimo sicuramente per Agosto io scappo da Venezia e torno a Settembre X°°°°D

Ho visto posti al limite della decenza ed appartamenti davvero carucci - uno a Santa Marta, piuttosto vicino alle Zattere che era il mio preferito ç_ç - soprattutto a Mestre.
Le altre mie coinquiline hanno tutte la chiavetta, quindi prima di partire o comunque entro il 20(ci terrei a vedere la premiere di Glee con tutta la mia TLIST) devo trovare qualcosa anche io.

sproloquio, rant, real life

Previous post Next post
Up