Dec 03, 2010 22:37
... in cui mi sconvolsi per quanto riportava la bilancia. D'altronde, son anni che non faccio alcuna attività fisica ed almeno quando lavoravo a Fossano facevo avanti ed indietro dalla stazione sei giorni alla settimana.
Dovrei perdere almeno 10-15 chili per rientrare nel peso forma. Pensavo quasi di consultare un dietologo - non so se convenga direttamente rimandare a dopo i 'bagordi' natalizi - e naturalmente fare un po' di esercizio. Potrei cominciare con il camminare un po' di più, ma è che mi piace di più farlo in strade/sentieri completamente deserti. Mi dà fastidio la gente per strada X°D
Il secondo pensiero è andato al nuoto, ma a forza di rimandare - gli orari me li avevano dati una vita fa - ho perso anche il secondo termine per iscriversi. M'informerò per sapere se magari ne partono altri a gennaio, dopo le feste.
Palestra no, mi fa venire mal di schiena così come la bici.
Mal che vada andrò a nuotare per i fatti miei, ma sono la persona più incostante del mondo quindi mi aiuterebbe di più avere un "obbligo" di andarci.
... in cui cominciai a vedere uno show per ragioni puramente 'ormonose'. Cioè The Vampire Diaries, per Ian Somerhalder. Ed è finita che rimpiango l'assenza di un fandom vasto come quello di SPN e che non riesca a trovare una bella FF dove Damon sia mezzo morto e Stefan nonostante finga di essere soltanto un po' dispiaciuto in realtà si stia dannando l'anima per evitare che l'altro tiri le cuoia. Uff ç_ç
rant,
real life